Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

smallville

Banned
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute :lol:

Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio :D

Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.


pure io.

vabbe ma è normale sbagliare, l'importante è che il rapporto profitti/perdite sia positivo. non sbagliare mai è impossibile.
 

ludwigii

Forumer storico
senza se e senza ma...come volevasi dimostrare arriviamo come detto da stamattina a ridosso dei 14000...;)


sì ok bravo, lo sanno tutti che la borsa prima o poi ripassa dappertutto.
Dimostrare un bel nulla, tu hai detto stamattina che si andava a 14000 , mentre siamo andati a 13000, poi se ci arriveremo fra 2 giorni è tutto un altro discorso.

Ora siamo al medesimo punto di stamattina. Quindi non hai ancora preso nulla di nulla.

Scusa eh ma meglio essere chiari.

Altrimenti ti dico anche io che andremo da 12500 a 14000 ed è sicuro che ci prendo.
 

SuperLoss

Forumer storico
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute :lol:

Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio :D

Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.
appena ti rimetti short ce lo fai sapere?
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute :lol:

Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio :D

Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.

Ungiorno se possibile sarebbe bello trovarsi tu e noi tuoi adepti e stappare una bottiglia insieme!!
 

ludwigii

Forumer storico
probabile e ti dirò anche un'altra cosa Nino in un orecchio....può darsi che vadano anche più su di 14 mila...di poco ma ci vanno

scusa ma ancora hai il coraggio di parlare, guarda che tu hai scritto che stamattina si saliva a 14000, invece siamo andati a 13000 e poi ora siamo come stamattina.
Non hai preso ancora nulla. Il resto sono sogni.
Tu vendi cose che non esistono.


Anche perchè che lassù c'è un gap da chiuedere lo vede anche un cieco, non basta dire si va là, occorre dire quando.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
scusami lud..sto seguendo il 30 minuti...su eurdollaro...siamo pronti per scendere?...vedo stc ..al massimo,,quasi...e la media che potrebbe diventare rossa
 

Users who are viewing this thread

Alto