Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
No perchè sul FOL c'è stata una persona che mi ha rinfacciato di aver "promesso" i 16000 punti e che non ci eravamo arrivati, avevamo fatto i 15750 mi pare :D

Non vorrei fra poco arrivasse qualcun altro :D

Questo diceva che non ne azzeccavo una. Vabè speriamo non abbia fatto il contrario delle mie operazioni.
 

ludwigii

Forumer storico
arriveranno sempre Lud...l'importante è fottersene...


sì ma infatti, non me la prendo, sono contento così, il resto non ha importanza.
Ognuno è libero di leggere le analisi che preferisce.
Io ad esempio ne leggo una decina al giorno e negli ultimi mesi mi sono trovato d'accordo raramente.
E spesso da quest'estate sono andato contro l'opinione comune, un po' solitario.

E' da Giugno che sento gente parlare di ripartenze certe di intermedi e di annuali, e siamo ancora qua giu in fondo .....
 

ludwigii

Forumer storico
4-5 mesi fa sono stato aggredito su un altro thread perchè dicevo che era probabile si andasse sui minimi del 2009. Mi pare che non manca molto.
Chi mi aggrediva parlava di Futse a 26000-30000 e cose simili, di 4 anni positivo, di 8 anni positivo, di 64 anni positivo e cose simili.
Quindi occorre saper sopportare anche questi.
 

ludwigii

Forumer storico
.
.
Ing, le vedi le persone collegate ora...qui sotto?
Ok, tutto il resto "è noia"....vai avanti così, alla grande.

Un salutone, L.


sì le vedo, chissà alcune saranno le stesse che quel giorno aggredivano e prendevano per il culo ;)

quel giorno volevo chiudere con il forum.

ma penso che per questi l'estate sia stata molto amara, altro che annuale.
Pieni di coperte a ferragosto si sta male :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto