Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
noi procediamo col solito metodo : siamo a 5 candele da 30 min già.
Chiusura primo tempo a circa 10 di solito, ma teniamo conto che questo giornaliero va inquadrato nei suoi cicli superiori, se è il primo di un ciclo da 8 giorni, sarà il più forte degli 8, quindi possibile che scenda poco.

Lud, io sono quello che "rompe" con i quesiti tecnici.

E' solo che sto cercando di imparare bene.

Mi sembra che il giornaliero precedente a quello attuale abbia fatto molte meno candele rispetto alle 30 previste ( cioe' 22-23 ?), o sbaglio ?

Io mi sono confuso e sul minimo delle 14-14.30 non mi sono fidato di andare long perche' pensavo di essere ancora nel giornaliero precedente.

Cosi mi sono perso quel bel rimbalzino del DAX :wall: :wall: :wall:
 

cheche

Banned
Mi scuso x intromissione

Si consiglia visitare forum shotrading.com -- avrete l’opportunità di vedere come una serie di “ciclisti “ si accorgono dopo 2 anni di pedalare senza sellino ostinandosi a pagare per ritrovarsi senza una lira

Trend on line dove a seguire Federico Dalla Bona dall’apertura oggi con la sua operatività ci si massacrava

Traderfundation - le comiche con certo Birillo e le oche che lo seguono

Locarini –x chi segue i titoli ha fatto magnifiche operazioni con MS-SPM-PC-TEN etc.etc.

Ludwigii vedrete che se andate a trovarlo sarà ben lieto di ospitarVi ai 12 apostoli…….miiiiiiii esiste ancora ?

Cheche un cannolo siciliano non lo nega a nessuno

Buon f.s. sorridere ogni tanto porta solo bene
 

cd8

Forumer storico
Lud, scusa l'intromissione, l'oro lo segui ancora? Considerando che secondo me il trend potrebbe cambiare solo con rottura dei 1475 l'attuale correzione potrebbe essere una buona occasione da seguire... Ma lo sai sono una capra in analisi quindi chiedo se lo stai seguendo.
 

ludwigii

Forumer storico
No se pensate che io possa rispondere a 100 domande su 100 cose diverse mentre trado, dovete cambiare thread.

Io non analizzo nulla di più di quello che scrivo qua, anche troppo.
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Ciao Lud,
sei diventato famoso eh?! (non è una domanda a cui rispondere :D:D)
Passavo per un saluto.
Ottime performance di questi tempi e oggi hai preso alla perfezione il rimbalzo! :up:
Ieri notte ho letto la tua view... :-o
ciao e buon weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto