Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

sarebbe troppo onorevole per me, cmq io ho fatto, op meglio sto facendo cosi... è un'idea per i poco pratici:

Sono partito da 1-
Ho letto il tread, e ho 'ritagliato' i tuoi interventi, e poi me li leggo tutti insieme...e hanno un senso, cioè tu affermi, poi semmai correggi, poi dai i dati, spieghi, dai le entrate, insomma, provate voi che come me sstate imparando, si riesce a risp. un po di tempo, ea ottenere la visione da agosto a oggi, che tra l'altro è quasi preoccupante per la precisione, avevo gia scritto, ma non è che sotto lo pseudonimo LUD c'è il Berni?:lol: un saluto e ora torno a osservare che oggi da scemo ho preso al contrario lo start delle 14 del dax...sono lka solita testa di rapa
 

ludwigii

Forumer storico
sarebbe troppo onorevole per me, cmq io ho fatto, op meglio sto facendo cosi... è un'idea per i poco pratici:

Sono partito da 1-
Ho letto il tread, e ho 'ritagliato' i tuoi interventi, e poi me li leggo tutti insieme...e hanno un senso, cioè tu affermi, poi semmai correggi, poi dai i dati, spieghi, dai le entrate, insomma, provate voi che come me sstate imparando, si riesce a risp. un po di tempo, ea ottenere la visione da agosto a oggi, che tra l'altro è quasi preoccupante per la precisione, avevo gia scritto, ma non è che sotto lo pseudonimo LUD c'è il Berni?:lol: un saluto e ora torno a osservare che oggi da scemo ho preso al contrario lo start delle 14 del dax...sono lka solita testa di rapa


mmm quella frase l'ho già sentita, sarai mica parente di uno dei maggiori guru del FOL ? :lol:
cmq mi ricordo della tua battuta.
In realtà sono andato migliorando di mese in mese e affinando la tecnica.
Penso che fra qualche anno li faccio neri.
 
guarda, per come sono mesos io poi davvero mi fermo, se portano l'aliquota per il trade al 20% recupero subito un bel 7,5% del loss...:lol: cmq no, ho seguito il torre, migliornio e anche lacuni stage on site con broker, e ci sono tante cose strane, tu ad esempio sei l'UNICO che usa i 30min per definire i giornalieri...interessante, molto interessante, ora stop senno faccio l errore che nono voglio facciano gli altri...:up:
 

sosa

Forumer storico
LUD una curiosità se vuoi rispondere, vedo che sei sempre presente: allora ti sei deciso a fare il trader a tempo pieno di professione?:D:D:up:
 

ludwigii

Forumer storico
Stavo guardando il crollo dell'oro, penso sia diretto a 1500, quello è il target.
E' un doppio massimo e va a cascare su trendline dinamica e statica.
 

ludwigii

Forumer storico
Poco fa l'euro aveva perso la media H1 ma ha trovato perfettamente appoggio sulla media H4 subito sotto, ha 2 protezioni.

Eccolo ancora sulla media H4 ora.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Intesa in positivo secondo me può concretizzarsi un bel rimbalzo fino a ridosso dei 14 mila

anche perchè stiamo calando meno degli altri indici e questa cosa mi puzza.....

Intesa +2.10!!

Ci potrebbe essere un forte recupero...magari fanno uscire ad hoc una notiziola come una nuova trance di aiuti alla Grecia...;)


emilios ci provava già da ieri :lol:
alla fine scommettiamo che ci prende al terzo tentativo ?

che mito ! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto