Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

hans_castorp

Nuovo forumer
Lud, scusa l'intromissione, l'oro lo segui ancora? Considerando che secondo me il trend potrebbe cambiare solo con rottura dei 1475 l'attuale correzione potrebbe essere una buona occasione da seguire... Ma lo sai sono una capra in analisi quindi chiedo se lo stai seguendo.

Si per Ludwii troppe domande, certe volte anche inutili se si rileggono bene tutti i suoi post,
poi anche il Troll di Emilio...

comunque ho dato un'occhiata all'oro e in effetti tra tutte le correlazioni, penso al bund tedesco, è quello che non si allinea, veramente strano.
Escono dall'oro per andare dove? sugli short... boh..
 

ludwigii

Forumer storico
Il primo post di questo thread d'ora in poi sarà un raccoglitore delle cose importanti, quelle che tutti chiedono ogni giorno, e le analisi che tengo in considerazione.
Ho iniziato a sistemarlo.
 
Ultima modifica:
un pensiero sulle domande

CIao a tutti, io sono un pessimo trader, ma la metodologia di LUD è moolto interessante, penso altresi che sia poco utile porre domande su operatività personale perchè se si legge bene il tread, anche dall'inizio, anche solo leggendo LUD e estrapolandolo, so ottine perfettamente il quadro, LUD spiega tutto e dice anche quando apre e chiude operazioni e perche, probabilmente sarebbe meglio provare a stare ad osservarlo senza chiedere se prima non si è letto approfonditamente il tread, a liu la tecnica raffinata, a quelli come me il lavoro sgobbone di rileggersi tutto, hihih, cosi non si intasa il tread e non lo si carica di un lavoro che necessiterebbe di un ufficio stampa, dico il tutto con la massima umiltà e so che gli utenti del 3d lo comprendono, per comeli leggo ogni giorno che posso. ..
 

foo fighter

Forumer storico
CIao a tutti, io sono un pessimo trader, ma la metodologia di LUD è moolto interessante, penso altresi che sia poco utile porre domande su operatività personale perchè se si legge bene il tread, anche dall'inizio, anche solo leggendo LUD e estrapolandolo, so ottine perfettamente il quadro, LUD spiega tutto e dice anche quando apre e chiude operazioni e perche, probabilmente sarebbe meglio provare a stare ad osservarlo senza chiedere se prima non si è letto approfonditamente il tread, a liu la tecnica raffinata, a quelli come me il lavoro sgobbone di rileggersi tutto, hihih, cosi non si intasa il tread e non lo si carica di un lavoro che necessiterebbe di un ufficio stampa, dico il tutto con la massima umiltà e so che gli utenti del 3d lo comprendono, per comeli leggo ogni giorno che posso. ..

:up:
 

kenshiro

Forumer attivo
Ciao Lud per me il settimanale Usa potrebbe gia' essere partito ieri e essere fortemente negativo, e la fase negativa iniziare un po prima

Ciao
 

ludwigii

Forumer storico
CIao a tutti, io sono un pessimo trader, ma la metodologia di LUD è moolto interessante, penso altresi che sia poco utile porre domande su operatività personale perchè se si legge bene il tread, anche dall'inizio, anche solo leggendo LUD e estrapolandolo, so ottine perfettamente il quadro, LUD spiega tutto e dice anche quando apre e chiude operazioni e perche, probabilmente sarebbe meglio provare a stare ad osservarlo senza chiedere se prima non si è letto approfonditamente il tread, a liu la tecnica raffinata, a quelli come me il lavoro sgobbone di rileggersi tutto, hihih, cosi non si intasa il tread e non lo si carica di un lavoro che necessiterebbe di un ufficio stampa, dico il tutto con la massima umiltà e so che gli utenti del 3d lo comprendono, per comeli leggo ogni giorno che posso. ..


ciao bobby, vuoi farmi da ufficio stampa ? :D
qui per evadere tutte le richieste mentre si trada e mentre si preparano i grafici occorrono 10 mani almeno
 

Users who are viewing this thread

Alto