Un dilettante allo sbaraglio

Ecco qua il medesimo grafico visto di giorno in giorno D1 al posto che di settimana in settimana, si vede bene la CUPOLA distributiva, il doppio massimo e il suo target a 1500 sulla trendline dinamica che sale.
Forse però in mezzo prima di arrivarci faranno un rimbalzo.

Allegati

• lacupola.jpg
    lacupola.jpg
    136,6 KB · Visite: 211
La buonanotte con un po' di musica.

Tra una tradata e l'altra anch'io c'ero il 13.09, uno dei concerti più belli a cui abbia assistito nella mia vita.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2kmdVUDOMGk]LIVE GEORGE MICHAEL ARENA DI VERONA 13.09.2011 - YouTube[/ame]

ciao Lud

ti ho seguito venerdì chiudendo lo short facendo un buon gain! grazie :up:

ora quando pensi di entrare ? ..+probabile domani mattina in apertura
oppure aspettiamo un po di + visto che hai i conteggi sotto mano!

buona domenica e :ciao:

mi scuso con lud,nn vorrei mai essere tacciato per chissa quale persone e nn essere piuì accettato da te. era solo una idea che ti volevo sottoporre e nn aveva la pretesa di confondere nessuno.semplicemente sentire la tua opinione in merito,visto che sei tu quello che ci guida.scusami e grazie ancora.andrea

ciao Lud

ti ho seguito venerdì chiudendo lo short facendo un buon gain! grazie :up:

ora quando pensi di entrare ? ..+probabile domani mattina in apertura
oppure aspettiamo un po di + visto che hai i conteggi sotto mano!

buona domenica e :ciao:

Ciao rispondo io, se sbaglio qualcuno mi corregga, Lud è già dentro con quello che gli è rimasto (long su Dow) mi pare abbia liquidato anche le posizioni sulle valute. Per lo short se ne potrebbe riparlare martedì ma si vedrà strada facendo.

ciao cd mi sembra che lud abbia liquidato buona parte delle posizioni short su indici ancora venerdì mattina in attesa di rientrare al prossimo mini-rimbalzo
se sbaglio correggimi lud

cmq grazie cd8

mi scuso con lud,nn vorrei mai essere tacciato per chissa quale persone e nn essere piuì accettato da te. era solo una idea che ti volevo sottoporre e nn aveva la pretesa di confondere nessuno.semplicemente sentire la tua opinione in merito,visto che sei tu quello che ci guida.scusami e grazie ancora.andrea

dai stavo solo scherzando Andrea, tengo sempre in considerazione anche le tue indicazioni o i tuoi dubbi.
Buona domenica.

Chiuso ora lo short sul Dax, perchè il Dow si sta appoggiando sulla media del 4 ore.

Chiusi anche gli short euro, ora sto flat. Non voglio rischiare.

Sempre pronti a rientrare eventualmente.

Se scendono ancora oggi, pazienza, il resto è mancia.

Liquidato anche il certificato Dax acquistato a 9.20 giovedì scorso, uscito a 13.78 poco fa.
Da ora in poi siamo a rischio rimbalzo.

avevo chiuso tutti gli short alle 13.50 venerdì, poco prima della ripartenza del nuovo tracy, l'avevo scritto apposta in grassetto.
Poi in serata sono rimasto long sul Dow, con una piccola posizione.

Ciao lud , e anche agli altri. Forse sai rispondermi a questa cosa che non so . Le onde do elliot sono 5 ok. 3 al rialzo 2 al ribasso . Percoeso normale di rialzo. Ok. La ( 3 ) puo essere piu corta della ( 1 ) ? Grazie a chi mi sa rispondere

Users who are viewing this thread

Back
Alto