ciao Lud
ti ho seguito venerdì chiudendo lo short facendo un buon gain! grazie
ora quando pensi di entrare ? ..+probabile domani mattina in apertura
oppure aspettiamo un po di + visto che hai i conteggi sotto mano!
buona domenica e![]()
mi scuso con lud,nn vorrei mai essere tacciato per chissa quale persone e nn essere piuì accettato da te. era solo una idea che ti volevo sottoporre e nn aveva la pretesa di confondere nessuno.semplicemente sentire la tua opinione in merito,visto che sei tu quello che ci guida.scusami e grazie ancora.andrea
Chiuso ora lo short sul Dax, perchè il Dow si sta appoggiando sulla media del 4 ore.
Chiusi anche gli short euro, ora sto flat. Non voglio rischiare.
Sempre pronti a rientrare eventualmente.
Se scendono ancora oggi, pazienza, il resto è mancia.
Liquidato anche il certificato Dax acquistato a 9.20 giovedì scorso, uscito a 13.78 poco fa.
Da ora in poi siamo a rischio rimbalzo.
Anzi per mostrarvi che avevo studiato bene le lezioni di Ciampa, ed ero addirittura andato a recuperare una serie di lezioni che il nostro Buck tenne su altro forum parecchi anni fa (famoso Zigarum allora), vi posto un mio riassunto word delle lezioni di Ciampa e Buck, da cui avevo estrapolato le cose che mi sembravano più importanti.
Per arrivare a certi risultati occorre spenderci un po' di tempo e un po' di passione.
Ciao lud , e anche agli altri. Forse sai rispondermi a questa cosa che non so . Le onde do elliot sono 5 ok. 3 al rialzo 2 al ribasso . Percoeso normale di rialzo. Ok. La ( 3 ) puo essere piu corta della ( 1 ) ? Grazie a chi mi sa rispondere