Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Sarsano

Forumer attivo
guarda che ha fatto 6507 due volte, anche adesso, parlo di indice

ma il target è indicativo ovviamente mica va preso all'unità,

io ho chiuso tutto, per oggi è più che sufficiente, facciano quello che gli pare ora.


si si lo so...ma io ho messo long di futures a 6500 come dicevi prima.....vediamo se mi prende...:)
 

ludwigii

Forumer storico
fregatene...........

tanto chi parla male continuerà a farlo

l importante sono le analisi..............

una volta a me ..............dopo aver postato l eseguito delle operazioni che in risposta alle solite critiche da forum............mi fu risposto

"vabbè.........allora vorrà dire che nei hai comprate due spicci.":lol:
della serie non cè peggior sordo di chi non vuole sentire.......

ma infatti penso che farò così
penso sia più che sufficiente se le analisi funzionano, poi saranno affari miei se guadagno 1000 euro o 10000 o li perdo.
Anche a me qualcuno ha risposto così prorpio qui perchè opero a leva 400 quindi necessariamente con piccoli lotti essendo il rischio molto elevato, la stessa cosa che operare con leva 10 e lotti maggiori.
ciao freeeee !
 

ludwigii

Forumer storico
Vabè ho aperto uno shortino su SP500, dovrebbero scendere di brutto nelle prossime ore, il 4 ore è ancora carico.
A mano a mano che scendono incremento, chiudo le più vecchie lascio andare le più recenti e passo il testimone, secondo la tecnica di Treno :D
Anche perchè è giusto mediare a rialzo, e non a ribasso come fanno sul FOL.
 

MATTIE

Forumer storico
probabile, che poi tengono il resto per domani
allora io avrei secondo quelle linee :

16200
15500
14800

QUelle parallele non sono a casaccio ma sono tirate per i minimi e massimi dei trimestri o a volte mensili.

NOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:..........pensavo fossero tirate a caso.......:D:D:D
 

PEPPE77

Forumer attivo
ma scusate non capisco quali sono i time frame che prendete in considerazione?
mi sembra di capire quello a 30 minuti e quello a 4 ore?
 

visione

Forumer storico
Vabè ho aperto uno shortino su SP500, dovrebbero scendere di brutto nelle prossime ore, il 4 ore è ancora carico.
A mano a mano che scendono incremento, chiudo le più vecchie lascio andare le più recenti e passo il testimone, secondo la tecnica di Treno :D
Anche perchè è giusto mediare a rialzo, e non a ribasso come fanno sul FOL.
Shortare sp500...puo' andare bene ma il T+1/T+2 potrebbe partire tra oggi e domani
 

ludwigii

Forumer storico
NOOOOOOOO :eek::eek::eek::eek:..........pensavo fossero tirate a caso.......:D:D:D

:eek:;)

penso di lasciare qualcosa da portare over su SP500 che almeno lo vedo in serata e anche nottata operando con i CFD

guarda come è messa l'america a candele da 4 ore, oscillatore carico in alto ha appena iniziato a scendere
prezzi sotto la media mobile
ora stanno facendo finta di fermarsi su quei minimi uguali ............... :sad:
quindi per scaricare questo si arriva a domani, essendo una candela = 4 ore
QUindi eventuali rimbalzi che fanno sono movimenti legati ai time frame inferiori e contano poco, cioè movimenti secondari rispetto a questo.

P.S- Mi sa che dovrò cambiare sfondo nero, perchè si vede malissimo postandolo, invece sul pc è molto luminoso.
 

Allegati

  • Sp4ore.jpg
    Sp4ore.jpg
    35,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Shortare sp500...puo' andare bene ma il T+1/T+2 potrebbe partire tra oggi e domani

facciamo lunedì dopo le 10 :D
domani ultima giornata, forse portano il dax sul supportone a 6250

certo occorre fare molta attenzione, i rischi aumentano avvicinandosi al momento dell'inversione
 

freesurfer

araldo spaziale
probabile, che poi tengono il resto per domani
allora io avrei secondo quelle linee :

16200
15500
14800

QUelle parallele non sono a casaccio ma sono tirate per i minimi e massimi dei trimestri o a volte mensili.

.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXlud.png
    FTSE MIB INDEXlud.png
    22,8 KB · Visite: 383
  • FTSE MIB INDEXlud1.png
    FTSE MIB INDEXlud1.png
    26,2 KB · Visite: 372

Users who are viewing this thread

Alto