Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

PEPPE77

Forumer attivo
sul Ftsemib metti 7 13 9

cmq devo ancora fare dlle prove x migliorarlo, già così funziona, ma non ho avuto il tempo epr fare prove accurate

poi metti anche una media mobile di HULL, che è importante più dell'oscillatore schaff
fine settimana rispondo a tutte le domane, ora seguo

la media mobile?
 

ludwigii

Forumer storico
no ti prego, :rolleyes:
rimani così, :)
un dilettante allo sbaraglio, :up:

non farlo per te e per noi che ti leggiamo...........non assecondare l'ego:)

posta le tue analisi......e avrai la gratitudine di tutti:up:

beh fosse per me non le posterei anche perchè sono pagine con centinaia di operazioni e poi sono affari miei, ma visto che in forum alcune persone malfidenti non credoono che queste operazioni vengano effettuate .....
proprio ieri leggevo una discussione di questo tipo sul thread di Fibmaster

facciamo così se qualcuno vuol vedere tutte le mie operazioni con ingressi uscite date di acquisto e vendita ecc. non c'è alcun problema.
praticamente ho quasi quadruplicato il capitale in un mese da quando ho aperto il conto, riassumendo.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
beh fosse per me non le posterei anche perchè sono pagine con centinaia di operazioni e poi sono affari miei, ma visto che in forum alcune persone malfidenti non credoono che queste operazioni vengano effettuate .....
proprio ieri leggevo una discussione di questo tipo sul thread di Fibmaster

fregatene...........

tanto chi parla male continuerà a farlo

l importante sono le analisi..............

una volta a me ..............dopo aver postato l eseguito delle operazioni che in risposta alle solite critiche da forum............mi fu risposto

"vabbè.........allora vorrà dire che nei hai comprate due spicci.":lol:
della serie non cè peggior sordo di chi non vuole sentire.......
 

Sarsano

Forumer attivo
beh fosse per me non le posterei anche perchè sono pagine con centinaia di operazioni e poi sono affari miei, ma visto che in forum alcune persone malfidenti non credoono che queste operazioni vengano effettuate .....
proprio ieri leggevo una discussione di questo tipo sul thread di Fibmaster

facciamo così se qualcuno vuol vedere tutte le mie operazioni con ingressi uscite date di acquisto e vendita ecc. non c'è alcun problema.
praticamente ho quasi quadruplicato il capitale in un mese da quando ho aperto il conto, riassumendo.
:up::up:

sei un grande da qualche giorno che ti seguo...complimenti
 

belvedere68

Forumer storico
fregatene...........

tanto chi parla male continuerà a farlo

l importante sono le analisi..............

una volta a me ..............dopo aver postato l eseguito delle operazioni che in risposta alle solite critiche da forum............mi fu risposto

"vabbè.........allora vorrà dire che nei hai comprate due spicci.":lol:
della serie non cè peggior sordo di chi non vuole sentire.......


io personalmente nn mi curo di ki parla mala di me....mi occupo soprattutto di ki apprezza
 

PEPPE77

Forumer attivo
uno schaff trend cycle, mi trovo bene con quello
poi bisogna settarlo in modo che funzioni meglio possibile per ogni indice, ad esempio sul Dax l'ho settato diverso che non sul Futse, in modo che faccia delle oscillazioni più regolari possibili indicando i cicli.
Deve dare i tempi.
Ma poi per agire è più importante vedere il trend, cioè la media mobile.
L'oscillatore da solo non è sufficiente.
Media mobile + oscillatore invece funziona egregiamente.

parli di indicatore schaff e media mobile...vediamo se ho capito..
quando lo schaff e' in alto e la media mobile rivolta verso il basso e appena sopra la candela di un time frame apri la posizione short....

a quanto hai settato la media mobile?
 

ludwigii

Forumer storico
aspettavo il dax a 6500 s'è fermato a 6517 per ora..chissa se torna??

guarda che ha fatto 6507 due volte, anche adesso, parlo di indice

ma il target è indicativo ovviamente mica va preso all'unità,

io ho chiuso tutto, per oggi è più che sufficiente, facciano quello che gli pare ora.
 

ludwigii

Forumer storico
parli di indicatore schaff e media mobile...vediamo se ho capito..
quando lo schaff e' in alto e la media mobile rivolta verso il basso e appena sopra la candela di un time frame apri la posizione short....

a quanto hai settato la media mobile?


non posso rispondere a domande di questo tipo mentre seguo il mercato e posto commenti e analisi, soprattutto in giornate da delirio tipo queste. Anche perchè mi scrivono in pvt qui e sul FOL + guardare le mie operazioni e come gira il mercato + scrivere qui, non è semplice.
Abbi pazienza, a fine settimana ti rispondo e ti dico quel che vuoi.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
non posso rispondere a domande di questo tipo mentre seguo il mercato e posto commenti e analisi, soprattutto in giornate da delirio tipo queste. Anche perchè mi scrivono in pvt qui e sul FOL + guardare le mie operazioni e come gira il mercato + scrivere qui, non è semplice.
Abbi pazienza, a fine settimana ti rispondo e ti dico quel che vuoi.

sei un grande!!!!!:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto