Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Stavo guardando ... se il primo annuale ha ritracciato quasi un 50%, perchè il biennio non dovrebbe fare altrettanto ?

Ciò porterebbe ad area 2420-2440 ....

Vabè allora se va a 2100, noi torniamo a 12000 già da subito :D
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi tutta la fascia alta (dal 50% in su) di questi 2 anni sarebbe servita come mega distribuzione ....

Che complottisti !! :D
 

wdgianni

Forumer storico
Stavo guardando ... se il primo annuale ha ritracciato quasi un 50%, perchè il biennio non dovrebbe fare altrettanto ?

Ciò porterebbe ad area 2420-2440 ....

Vabè allora se va a 2100, noi torniamo a 12000 già da subito :D

l'angolo e' li' poi che ci vada o meno questo lo vedremo area 2420 dovrebbe essere un target ma nn il finale.:up::up:
 

ludwigii

Forumer storico
Guarda io di angoli non so nulla, per vedere i target più probabili ho notato questo metodo semplice che mi pare a volte funziona :

prendo grafico settimanale con le chiusure, non le barre, e cerco i supporti principali.
Oppure anche con il mensile.

Ad esempio sul Futsemib mensile si vede bene che 19100 è un supporto fondamentale e infatti lì ci siamo fermati per il rimbalzone, infatti è lo spartiacque tra mansarda e cantina, lo paragonerei ai 11850 del Dow sulla trendline che sostiene il 2 anni e ai 7000 del DAX.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Guarda io di angoli non so nulla, per vedere i target più probabili ho notato questo metodo semplice che mi pare a volte funziona :

prendo grafico settimanale con le chiusure, non le barre, e cerco i supporti principali.
Oppure anche con il mensile.

Ad esempio sul Futsemib mensile si vede bene che 19100 è un supporto fondamentale e infatti lì ci siamo fermati per il rimbalzone, infatti è lo spartiacque tra mansarda e cantina, lo paragonerei ai 11850 del Dow sulla trendline che sostiene il 2 anni e ai 7000 del DAX.

...Beh allora possiamo metterci in societa' visto che di cicli nn capisco nulla!:lol: io ci metto un agolo 1x1 e tu un t-1 si chiama cosi'???!!!!:lol::lol::lol::eek:
 

wdgianni

Forumer storico
Pulbeccato alla perfezione l'angolo settimanale di inclinazione 1x2 dal minimo di maggio 2007 +16° valore 2820, una chiusura settimanale sopra tale angolo sarebbe di buon auspicio per i long. Un mancato recupero dovrebbe portare l'indice sul successivo angolo 1x3 che vale questa settimana area 2660. Tutti i livelli si riferiscono al futures e nn all'indice.

Ed alla fine.......angolo settimanale 2820 al momento recuperato, hanno dato un bel colpo di coda nel tentativo di recuperare anche il mensile avevano poco tempo e molta fretta e si e' visto! mensile in giugno vale 2885.
 

ludwigii

Forumer storico
molto perplesso, molto dubbioso, a me mancherebbe sempre un minimo per chiudere questo intermedio, magari un minimo comune a tutti gli indici .....
 

Users who are viewing this thread

Alto