Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Essendo flat e quindi imparziale e freddo questa e' area di vendita perfetta, p/t raggiunto in setup daily in triplo setup weekly.
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da samir
ciao gianni.
sopra mi pare tu abbia detto che oggi era set up daily per i mercati americani giusto?Non so se posso chiedere ma sarebbe un set sq9
o altro?

grazie


Originalmente inviato da samir
ciao gianni.
sopra mi pare tu abbia detto che oggi era set up daily per i mercati americani giusto?Non so se posso chiedere ma sarebbe un set sq9
o altro?

grazie


Ciao, mi deriva dal top relativo del 21/6, ad esser precisi essendo praticamente 2 barre con max molto vicini lo sarebbe anche oggi, ma diciamo che essendo stato ieri setup anche di sp500, lo tengo in maggior considerazione, il tutto in una ottava di triplo setup.
 

ludwigii

Forumer storico
Complimenti wdgianni, dovrò proprio studiare un po' della tua tecnica, angoli Gann ecc.
oppure collaboriamo come dicevi :D

Cmq ora ho la soluzione !!! Alla fine è come pensavo ma si sono spinti fino alla trendline oggi ..... pazzesco.
Questa mi piace troppo !!!




1309452538cisono.jpg
 

ludwigii

Forumer storico
Guardate il canalone discendente disegnato a partire dai punti fondamentali, sembra disegnato da Giotto ....
Cmq se è così sono davvero terribili.
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
scusate ma gann non richiede di aspettare almeno la chiusura oraria della settimana successiva nel caso di set up weekly per prendere il segnale come valido fino a quello successivo ?

quindi ogni discorso va fatto per noi lunedi per i cani martedi, o sbaglio?

poi luglio è mese di set up quindi
 

wdgianni

Forumer storico
Mah io di certezze nn ne ho molte, diciamo che cerco di essere oggettivo e seguire i segnali, i quali mi indicano per luglio mese di ulteriore setup su eurostoxx con un p/t pari a 2650 e guarda caso l'angolo passa a 2640.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Applicando la stessa cosa al Futsemib, in modo identico tracciando quella retta discendente che parte dal TOP del semestre (guerra a Gheddafi)e passa per la fine del 1° mensile di questo trimestre, si troverebbe il livello 17600-17700 nella 3° sett di Luglio, poniamo il 19.
Una bella rasoiata a forte pendenza.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
scusate ma gann non richiede di aspettare almeno la chiusura oraria della settimana successiva nel caso di set up weekly per prendere il segnale come valido fino a quello successivo ?

quindi ogni discorso va fatto per noi lunedi per i cani martedi, o sbaglio?

poi luglio è mese di set up quindi

Per le mie conoscenze la ch. oraria a conferma e' valida solo sul daily, ma cmq in ogni caso qui e' maturato, maturato quindi da confermare con rottura down della barra in questione, un sell.:)
 

ludwigii

Forumer storico
1320-1220 discesa libera
bei numeri :D

e se è così allora anchei l Dax lo vedrei di ritorno sul supportone a 6400.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
La stessa cosa di prima ma con maggior risoluzione.
Sono proprio bravi eh !!

Non riesco a postare immagini che si aprano ingrandendosi, forse dipende dal fatto che uso paint ??
Se qualcuno ne ha idea, mi dia un consiglio, cosicchè si possano vedere meglio i grafici.



1309454319risoluzione.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto