Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Se non sbaglio S&P500 è ora a contatto con la trendline discendente.
Sull'indice mi pare l'abbia passata leggermente, invece sul future a me sembra di no.
Quindi finchè non la tagliano rimangono i dubbi.
 

ludwigii

Forumer storico
... e stavo guardando il Dax future, la stessa cosa, ha chiuso a contatto con la trendline discendente, meno inclinata, cioè più dolce, di quella SP.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao, x me nn e' successo nulla, nel senso che livelli importanti nn sono stati recuperati e gli swing restano al ribasso, poi e' ovvio qualsiasi movimento nn e' mai in linea retta.
 

ludwigii

Forumer storico
ecco la trendline di cui dicevo, se non ho tirato male la retta, ora sono lì a contatto
avrei dovuto pensarci ieri che andavano fin lì almeno ....
non si guarda mai abbastanza


1309451237sptrendline.jpg



Io sono short in sofferenza, devo dire che questo movimento mi ha trovato totalmente impreparato. Per ora aspetto ancora un po', perchè non mi tornano i conti, troppe cose fuori posto.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Siamo alla 11° barra daily di questo "qualcosa" che è partito il giorno 15 o 16 sugli indici.
Ora il bello è capire cosa è.
 

ludwigii

Forumer storico
Ci sono. Trovata la linea giusta. Scenderemo lungo la parallela tracciata sopra in un canale, è perfetto e andremo a fare il minimo trimestre con circa 86 sedute dal 16 marzo, nella 3° settimana di Luglio. Ora ve lo mostro.
 

wdgianni

Forumer storico
cmq a livello mensile possono pulbekkare e quindi fino a 2900 circa, attualmente 2885 ma sale, sarebbe tutto ancora " nella norma". Inoltre come postavo su dow e sp e' triplo setup questa settimana con p/t perfettamente raggiunto 12410, mi sembra strano che possano bucarlo con semplicita', ma come sempre seguiamo i segnali.
 

Users who are viewing this thread

Alto