Buck
Rudyyyyyyyyy
uno dei principali problemi di chi trada sono i grafici , io utilizzo tradestation perche ho la possibilità di equiparare il grafico con i dividendi TOLTI e se vedi il mio è diverso dal tuo A è maggiore di B mentre nel tuo è l inverso.Continuo il lavoro dell'Amico "virtuale" Luigi...
...da buon Mentecatto... come avete potuto appurare... non potevo mancare all'appuntamento!!!![]()
Allora, per primo inserisco uno dei miei grafici: ove la combinazione VINCENTE è sempre il Prezzo abbinato al Tempo= Elliott+Cicli
Noterete il biennale del FETUSO diviso in semestri... con un laterale (doppio Tre) concluso ovvero, come dice l'amico Luigi, da concludere!
Noterete, tra le altre, la (X) decentrata (prezzo/tempo); essa doveva collocarsi sul Max del 2° Trimestre, invece, nonostante un minimo inferiore (chiusura) rispetto al I° Trimestre, mi spara all'insù nel secondo mensile del Terzo Trimestre (qui, parecchi shortisti si sono presi una bella pisciata contro vento), fortunatamente io ho seguito il Tempo
...ecco quindi la "CARRETTA" max superiore al II° trimestre nonostante questo sia sceso sotto il minimo del I° Trimestre!
Quindi X decentrata dai CICLI per i motivi su esposti!!!
a chi diamo retta ?