tigre_1a
Dohko di Libra
buongiornoBuongiorno a tutti.![]()
buongiornoBuongiorno a tutti.![]()
Gianni, potresti mettere su un grafico?..tanto per avere ikl colpo d'occhio su quello che dici circa gann?...grazieBuongiorno a tutti.![]()
Gianni, potresti mettere su un grafico?..tanto per avere ikl colpo d'occhio su quello che dici circa gann?...grazie
ti ringrazio ugualmene...Ciao, mi spiace ma nn e' possibile farlo dal Gann trader, ho chiesto a chi e' molto piu' esperto di me ma nn c'e' alcuna possibilita.![]()
Praticamente i punti in cui il mercato forma i suoi massimi e i suoi minimi principali sono punti in cui il tempo è maturo e il prezzo è maturo, che tradotto in termini meno grezzi significa che il ciclo (intermedio) è in area di top o di minimo come giorni, mentre con prezzo maturo intendo che il prezzo si trova a contatto di una linea fondamentale di Gann.
Se in un certo giorno accade che sia il tempo che il prezzo sono "maturi" là il mercato cambia direzione.
A parole povere è così, ora vediamo di applicarlo in modo usufruibile.
Le fans di Gann sono importanti perchè ti danno anche il prezzo, i cicli da soloi sono troppo poco.
potresti aggiungere anche delle date che per Gann erano giorni di setup.......
esatto, solo che non ho ancora capito come saltano fuori queste date di setup, ora devo andare a ricercare il metodo per trovarle