foo fighter
Forumer storico
1H degli americani deve ancora iniziare a scendere, mentre Dax e Fib è già quasi scarico. Personalmente penso che forse lunedì a WS chiusa noi saliremo e ci risincronizziamo. Inq questo modo chiudiamo i gaps
ciao Lud buongiorno a te e a tutti....
azz...io su ig market microlotto da 0.01 corrisponde 1€ a tick...
1H degli americani deve ancora iniziare a scendere, mentre Dax e Fib è già quasi scarico. Personalmente penso che forse lunedì a WS chiusa noi saliremo e ci risincronizziamo. Inq questo modo chiudiamo i gaps
ho fatto e faccio anche io tanti errori, l'importante è imparare a non ripeterli o cercare di ridurli e migliorare, solo se si eliminano gli errori grossolani si guadagna applicando un buon metodo.
la serenità diciamo che deriva dal fatto che faccio dei ragionamenti, una volta fatti credo nelle conclusioni che ho tratto.
Con questo non significa che siano corretti.
Ora dovrebbe partire il nuovo giornaliero, entro mezzora, quindi magari fanno uno spike in giu e poi partono. Sempre se non ho contato male.
Eravamo a 10 stamattina alle 11.
ciao PEPPE, eh igmarket è per pezzi grossi
come vanno gli short ? li hai sempre ? guarda che li conservo sempre io là sotto a 5500, verranno buoni fra un po'
Abbiamo un tesoretto noi![]()
I soliti casinisti esagerati. Cmq ne ho approfittato per chiudere un vecchio short della settimana scorsa, cioè incrementato ancora un po' il long.
dax per ora long nel breve^?