Un dilettante allo sbaraglio

tu entri long quindi lunedi sui 13800?

una delle regole che avevo segnato è di non andare mai long sulle cose più deboli, ma andare long sulle cose più forti, e viceversa.
Penso sia una delle 3-4 cose fondamentali da applicare.

Quindi in teoria il long su Futse è sbagliato, meglio il long sugli USA.
Cmq ci penso.

Per chi opera con certificati MINI RBS, secondo me un bel long da lunedì pomeriggio su SP500, con questo qui a leva 9-10, stop loss 1087 :

NL0009629641

Si dovrebbe quasi raddoppiare in 5 giorni, si potrebbe acquistarlo a 0,60 circa e dovrebbe andare a 1,20 circa in 4-5 sedute.

e noi lo stop ndo lo mettiamo...thankss

una delle regole che avevo segnato è di non andare mai long sulle cose più deboli, ma andare long sulle cose più forti, e viceversa.
Penso sia una delle 3-4 cose fondamentali da applicare.

Quindi in teoria il long su Futse è sbagliato, meglio il long sugli USA.
Cmq ci penso.

hai ragione, infatti long sul dow e short sempre sul nostro indicino, peccato che non ce lo fanno shortare ancora.

cmq altro che lunedi i 13750, io tra poco li vedo gia qui su ig markets:D

ora sta a 13865.

hai ragione, infatti long sul dow e short sempre sul nostro indicino, peccato che non ce lo fanno shortare ancora.

ora sta a 13865.

minkia manco il weekend ci fanno fare con sta finanziaria...e' gia' lunedi...hanno iniziato con 25/04 01/05 e 02/06..........

ora sta a 13865.

M'è rimasto ancora da chiudere uno short aperto il 07.09 alle 8.48 su SP500 a 1177, lo chiudo lunedì, che precipitino pure .... grazie.
Almeno questo.
Sono andato a bere il caffè prima mezzora e quando sono tornato erano già crollati, così non ho potuto riprendere lo short sul Dax .....

vediam se son capaci....questi hanno una debolezza impressionante qui si rischia di mandare gambe all'aria nn l'europa ma gli europei...le aziende ragionano con i grafici di borsa, magari giustamente, nn giudico questo ma cosi l'occupazione va nella *****

Users who are viewing this thread

Back
Alto