biavo001 Forumer storico 2 Marzo 2022 #221 superb@ffone ha scritto: uno decide di smettere di bere e arriva prima il covid e poi la guerra, ma porc ci sono gli estremi per farsi fuori la cantina Clicca per allargare... Vero. Prima del covid ce l'avevo fatta a smettere di bere per due giorni
superb@ffone ha scritto: uno decide di smettere di bere e arriva prima il covid e poi la guerra, ma porc ci sono gli estremi per farsi fuori la cantina Clicca per allargare... Vero. Prima del covid ce l'avevo fatta a smettere di bere per due giorni
superb@ffone NoTax 2 Marzo 2022 #222 biavo001 ha scritto: Vero. Prima del covid ce l'avevo fatta a smettere di bere per due giorni Clicca per allargare... ti avranno dato una coppa
biavo001 ha scritto: Vero. Prima del covid ce l'avevo fatta a smettere di bere per due giorni Clicca per allargare... ti avranno dato una coppa
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Marzo 2022 #223 Ma si vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero?
superb@ffone NoTax 2 Marzo 2022 #224 qualcuno mi quoti quello quello con il nick simile a ricchione che non lo leggo, anzi no dato che è in ignora non lo leggo anche se lo quotate
qualcuno mi quoti quello quello con il nick simile a ricchione che non lo leggo, anzi no dato che è in ignora non lo leggo anche se lo quotate
mvdvec Aquila della notte 2 Marzo 2022 #225 superb@ffone ha scritto: uno decide di smettere di bere e arriva prima il covid e poi la guerra, ma porc ci sono gli estremi per farsi fuori la cantina Clicca per allargare... uno ce la mette tutta, ma quando il destino si piazza di traverso ....
superb@ffone ha scritto: uno decide di smettere di bere e arriva prima il covid e poi la guerra, ma porc ci sono gli estremi per farsi fuori la cantina Clicca per allargare... uno ce la mette tutta, ma quando il destino si piazza di traverso ....
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Marzo 2022 #226 Che qualcuno mi quoti grazie, così legge meglio Ma supercojjone vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero?
Che qualcuno mi quoti grazie, così legge meglio Ma supercojjone vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero?
titano Forumer storico 2 Marzo 2022 #227 rikirix ha scritto: Ma si vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero? Clicca per allargare... Era questo che andava quotato ?
rikirix ha scritto: Ma si vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero? Clicca per allargare... Era questo che andava quotato ?
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Marzo 2022 #228 titano ha scritto: Era questo che andava quotato ? Clicca per allargare... L'ultimo è più descrittivo credo....
titano ha scritto: Era questo che andava quotato ? Clicca per allargare... L'ultimo è più descrittivo credo....
bluck Forumer storico 2 Marzo 2022 #229 rikirix ha scritto: Che qualcuno mi quoti grazie, così legge meglio Ma supercojjone vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero? Clicca per allargare... Quale, questo?
rikirix ha scritto: Che qualcuno mi quoti grazie, così legge meglio Ma supercojjone vince qualcheccosa a riesumare/mantenere in vita 3d del piffero? Clicca per allargare... Quale, questo?
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Marzo 2022 #230 bluck ha scritto: Quale, questo? Clicca per allargare... Ecco, esatto, ora lo avete accontentato