superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #241 titano ha scritto: Piuttosto mi ascolto i sermoni di Claire Clicca per allargare... è musica armonicamente complessa, non di facile ascolto
titano ha scritto: Piuttosto mi ascolto i sermoni di Claire Clicca per allargare... è musica armonicamente complessa, non di facile ascolto
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #242 rikirix ha scritto: roba che se poco poco stai giù di corda, è un attimo che te la metti attorno al collo.. Clicca per allargare... Facendo pure due giri
rikirix ha scritto: roba che se poco poco stai giù di corda, è un attimo che te la metti attorno al collo.. Clicca per allargare... Facendo pure due giri
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #243 rikirix ha scritto: roba che se poco poco stai giù di corda, è un attimo che te la metti attorno al collo.. Clicca per allargare... Magari sta in terapia. Che ne sai
rikirix ha scritto: roba che se poco poco stai giù di corda, è un attimo che te la metti attorno al collo.. Clicca per allargare... Magari sta in terapia. Che ne sai
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #244 superb@ffone ha scritto: è musica armonicamente complessa, non di facile ascolto Clicca per allargare... Copie vendute = 1
superb@ffone ha scritto: è musica armonicamente complessa, non di facile ascolto Clicca per allargare... Copie vendute = 1
superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #245 titano ha scritto: Copie vendute = 1 Clicca per allargare... questa puoi farcela è un famoso brano dei beatles
titano ha scritto: Copie vendute = 1 Clicca per allargare... questa puoi farcela è un famoso brano dei beatles
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Marzo 2022 #247 bluck ha scritto: Magari sta in terapia. Che ne sai Clicca per allargare... ah beh, può essere...
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #248 superb@ffone ha scritto: questa puoi farcela è un famoso brano dei beatles Clicca per allargare... Ho spento al primo do maggiore.
superb@ffone ha scritto: questa puoi farcela è un famoso brano dei beatles Clicca per allargare... Ho spento al primo do maggiore.
superb@ffone NoTax 9 Marzo 2022 #249 titano ha scritto: Ho spento al primo do maggiore. Clicca per allargare... È un sol maggiore, comunque ti perdono
titano ha scritto: Ho spento al primo do maggiore. Clicca per allargare... È un sol maggiore, comunque ti perdono