titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #262 superb@ffone ha scritto: non capisci proprio un cazzo di musica Clicca per allargare... Se facessimo un sondaggio sui tuoi pezzi musicali...una volta arrivati i risultati chiederesti di essere bannato a vita
superb@ffone ha scritto: non capisci proprio un cazzo di musica Clicca per allargare... Se facessimo un sondaggio sui tuoi pezzi musicali...una volta arrivati i risultati chiederesti di essere bannato a vita
superb@ffone NoTax 10 Marzo 2022 #263 titano ha scritto: Se facessimo un sondaggio sui tuoi pezzi musicali...una volta arrivati i risultati chiederesti di essere bannato a vita Clicca per allargare... non è colpa mia se la gente preferisce guardare le partite di calcio che studiare musica
titano ha scritto: Se facessimo un sondaggio sui tuoi pezzi musicali...una volta arrivati i risultati chiederesti di essere bannato a vita Clicca per allargare... non è colpa mia se la gente preferisce guardare le partite di calcio che studiare musica
superb@ffone NoTax 10 Marzo 2022 #264 giudichi la musica in base a quanti la ascoltano, come dire che al mcdonald si mangia bene perchè ci va un sacco di gente
giudichi la musica in base a quanti la ascoltano, come dire che al mcdonald si mangia bene perchè ci va un sacco di gente
titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #265 superb@ffone ha scritto: giudichi la musica in base a quanti la ascoltano, come dire che al mcdonald si mangia bene perchè ci va un sacco di gente Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito una minghia. Strano...
superb@ffone ha scritto: giudichi la musica in base a quanti la ascoltano, come dire che al mcdonald si mangia bene perchè ci va un sacco di gente Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito una minghia. Strano...
superb@ffone NoTax 10 Marzo 2022 #266 titano ha scritto: Copie vendute = 1 Clicca per allargare... mi sa che invece è tutto chiaro
titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #268 O la finite o piazzo un bel pezzo dei Sanculamo e poi vediamo come finisce...