Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UN UOMO iN GRADO DI PENSARE NON E'SCONFITTO ANCHE QUANDO LO E'SUL SERIO!!!
Bruno se sei ancora sul titolo, a vedere la chart ORA mi pare che lo spike di stamani sia una manipolazione... ma potrei sbagliarmi. comunque per quanto posso sto leggendo che dicono i cani.
no c'era anche prima , ma io non parlo di società, faccio un esempio Wartsila sponsorizza barche a vela sia per il giro d'italia sia per altre cose anche IGMArket sponsorizza delle barchè PRIVATE qui da me..
no c'era anche prima , ma io non parlo di società, faccio un esempio Wartsila sponsorizza barche a vela sia per il giro d'italia sia per altre cose anche IGMArket sponsorizza delle barchè PRIVATE qui da me..
almeno il 42% se sei una societa'..se sei una persona giuridica , in proprio, a livello dei montanti che guadagni..sui quali hai dei corrispettivi a percentuale da pagare..dal 27% a salire..
almeno il 42% se sei una societa'..se sei una persona giuridica , in proprio, a livello dei montanti che guadagni..sui quali hai dei corrispettivi a percentuale da pagare