genux2
Forumer attivo
grazie ma a volte quando le azioni puzzano di disperazione, è lì che io faccio i tentativiciao
mossa audace
cmq vada
i miei rispetti
x il coraggio di entrare a questo livello long
grazie ma a volte quando le azioni puzzano di disperazione, è lì che io faccio i tentativiciao
mossa audace
cmq vada
i miei rispetti
x il coraggio di entrare a questo livello long
No ho venduto a 2,52, che mi credi pazzo fino a questo punto, quello che volevo chiederti è il valore della candela del gap settimanale di cui parla presepio, cioè se è stato chiuso io nel serale vedo che è arrivata a 2,4475, GrazieSpero per te ti vada bene, ma secondo me rotti i 2,485 non ha speranze di risalire fino a venerdì dove una mano potrebbero darla i dati macro USA molto attesi dagli investitori, fino a quel punto vince l'incertezza, io stò fuori e rientro lunedì in chiusura se continua a scendere.
Ciao e buonanotteIl gap sett. a 2,4525 di cui parla Presepio è stato rotto, però dovresti chiedere a lui, a ognuno le spiegazioni dei propri calcoli.
Io sto fuori fino a venerdì in attesa dati macro USA, se positivi entro li, se negativi entro lunedì in chiusura, ma secondo me fino a venerdì unicredit è più short che long.
Ciaooo
Giorno ragazzi vorrei una vostra opinione su Intesa San Paolo
ieri sono entrato short a 2.96 visto che era ancora dentro la trend di breve periodo mentre gli altri ll'avevano già rotta, ora sono in gain del 4% e penso di mollarla attorno ai 2.6, che ne pensate????
Ieri pesante loss in intraday leva con STM