Unicredit (UCG) Unicredit (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windjets

33341822731 cabala
benvenuto ,:V:V
se fossero bastardi..., dommani ingabbiano ancora altri pesciolini tirandola sin 2,46 annullando l'isola convincendo tutti per il long poi sbang io sul mx incrementerò
ciao ;)

Buondì,
la rete è satura di pesciolini......, 2,54 stop 2,63.......
Diffcilmente sarà kiuso il gap doun 2,578.
oisaaaà....oisssaà:D
okkio alla candela weekly
 

freesurfer

araldo spaziale
io aspetto la kiusura settimanale............
la trappola wind l hanno portata un pò troppo alta e con volumi............
vedem la kiusura!
 

windjets

33341822731 cabala
io aspetto la kiusura settimanale............
la trappola wind l hanno portata un pò troppo alta e con volumi............
vedem la kiusura!

Ciao FREE,
sul daily è scattato il long ......, bisogna aspettare la kiusura per confermarlo......,
sarei felice ke il gap sia kiuso in shadow.
ora bisogna capir ke intenzioni hanno i big....., inverted hammer o long black...., cmq una kiusura del genere sarebbe ottimale nella configurazione dellla candela weekly.


Dai uno sguardo a F ...di solito anticipa........, almeno ke nn esca qualke coniglio dal cilindro la prossima settimana dovrebbe tribolare un pò.
 

randonico

Nuovo forumer
Ciao FREE,
sul daily è scattato il long ......, bisogna aspettare la kiusura per confermarlo......,
sarei felice ke il gap sia kiuso in shadow.
ora bisogna capir ke intenzioni hanno i big....., inverted hammer o long black...., cmq una kiusura del genere sarebbe ottimale nella configurazione dellla candela weekly.


Dai uno sguardo a F ...di solito anticipa........, almeno ke nn esca qualke coniglio dal cilindro la prossima settimana dovrebbe tribolare un pò.

Hai ragione Fiat anticipa spesso ed è un bel segnale di solito, però credo che stavolta l'unico vero segnale lo daranno i dati in USA, se buoni Unicredit volerà verso nuovi record, prima resistenza 2,68 e poi credo allungherà a 2,75, in caso contrario oggi ci sarà un bel capitombolo e Unicredit invertirà rotta verso una prima resistenza a 2,40 e successiva 2,25.

Ciaoooooo
 

randonico

Nuovo forumer
Buondì,
la rete è satura di pesciolini......, 2,54 stop 2,63.......
Diffcilmente sarà kiuso il gap doun 2,578.
oisaaaà....oisssaà:D
okkio alla candela weekly

Ma non ho capito, secondo te è da short o da long, io con i miei schemi ero in short a 2,43, ieri ho incrementato nel pomeriggio, ma ora con le nuove analisi, sono ad un bivio, non sono preoccupato perchè sono convinto che se riparte il rally arriverà verso 2,75 e quindi recupero bene, però non ero mai stato così indeciso, di solito è molto più chiara la faccenda!:help:
 

freesurfer

araldo spaziale
Ciao FREE,
sul daily è scattato il long ......, bisogna aspettare la kiusura per confermarlo......,
sarei felice ke il gap sia kiuso in shadow.
ora bisogna capir ke intenzioni hanno i big....., inverted hammer o long black...., cmq una kiusura del genere sarebbe ottimale nella configurazione dellla candela weekly.


Dai uno sguardo a F ...di solito anticipa........, almeno ke nn esca qualke coniglio dal cilindro la prossima settimana dovrebbe tribolare un pò.

ok............su ucg tocca aspettare
 
Ultima modifica:

randonico

Nuovo forumer
Ciao a tutti, Vi porgo le mie analisi per la settimana prossima:

1252079238unicredit.jpg


Brillante dimostrazione di forza ieri per Unicredit che ha trovato un valido sostegno a 2,40 euro e che ha saputo rilanciarsi rapidamente oltre quota 2,50: proprio il recupero di questo livello può favorire una nuova fase di consolidamento, in preparazione del decisivo attacco alla resistenza chiave posta a 2,60 euro.
ATTENZIONE: Ancora non sono convinto che sia da acquistare in long, perchè il pericolo di un'inversione ancora non è escluso.
Sarà comunque solo il breakout di quest'ultimo livello a rilanciare il trend positivo, proiettando le quotazioni verso 2,68 prima e 2,75 in un secondo momento. Supporti chiave a 2,40 e 2,25 euro

Ciao a tutti buon week and ci vediamo lunedì!!!!!!

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto