Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
freesurfer il problema di distribuzione è l'america non noi noi valiamo 0 a livello di borsa e testeremo ancora il 50% del rintracciamento
 

ciclista52

Forumer storico
Cmq il carry trade eur/usd con l'andamento dei mercati non è una legge scritta, è vero che negli ultimi 2 anni c'è stata una correlazione, ma potrebbe verificarsi anche il contrario...
ovvero: abbiamo salvato le banche americane, svalutando il dollaro. Ora salviamo l'Europa e svalutiamo l'euro. Il carry trade può essere una conseguenza di brevissimo, ma a livello macro pare che i cinesi stiano comprando titoli di stato europei. Obiettivo? Rivalutare lo Yuan per rendere il mercato globale + equilibrato.
Poi tutto può essere, ma nel breve io non vedo nuovi minimi.
:up:
non credo comprino piuttosto vendono btp cct da 3 gg. rossi rossi
le banche si stanno liberando dei titoli
ALERT: CDS ITALIA AI NUOVI MASSIMI. IL PAESE E' SOTTO L'ATTACCO DELLA SPECULAZIONE :up:

detto 1 attimo fa' anche da radio 24 :up:


questa di ieri CRISI: IRAN, BANCA CENTRALE VENDERA' 45 MILIARDI DI EURO
 

SAW

Forumer storico
:up:
non credo comprino piuttosto vendono btp cct da 3 gg. rossi rossi
le banche si stanno liberando dei titoli
ALERT: CDS ITALIA AI NUOVI MASSIMI. IL PAESE E' SOTTO L'ATTACCO DELLA SPECULAZIONE :up:

detto 1 attimo fa' anche da radio 24 :up:


questa di ieri CRISI: IRAN, BANCA CENTRALE VENDERA' 45 MILIARDI DI EURO
Io dico che la Cina compra titoli governativi europei, il compromesso deve essere: la Cina li compra a patto che l'Euro si svaluti così le costa meno, noi ci salviamo. Ma per svalutare l'euro qualcuno si deve rivalutare (lo Yuan) per riequilibrare in parte l'economia mondiale. La Cina è costretta a ciò se non vuole subire limitazioni nelle esportazioni.
Siamo in mezzo ad un riequilibrio generale dell'economia mondiale e i mercati ne risentono con tutta questa volatilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto