Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se si chiudesse il mese sopra 1,99 ci scapperebbe una engulfing anche nel mensile.
Importante quel recupreo di quel minimo a 1,823 e relativa chiousura mensile a 1,857 da non perdere più in chiusura mensile.
Ciao Presepio quando tu partecipi qui attivamente è segnale positivo di breve/medio (preferisci long allo short)
ricordo perchè penso di scrivere a presepio e poi presepio1 sempre tu almeno lo spero compagno di questo viaggio iniziato oltre un anno fà prima in un altro 3d
e poi in questo che ha aperto il sottoscritto ...
sempre lieto
green
Buongiorno a tutti, oggi tocca stare in guardia. Ottima la chiusura di Wall Street si può tentare un allungo. E dopo aver sfondato 1,93 ieri nel serale, possiamo puntare ai 2 €
Il Nikkei chiude una seduta tonica portandosi ai massimi da un mese, spinto dalle ricoperture di posizioni corte e dalla ritrovata fiducia degli investitori circa le sorti dell'economia globale, dopo il buon andamento delle aste di titoli di Stato in alcuni dei paesi finanziariamente più fragili della zona euro.
La crescita degli indici riguarda tutti i settori, con alcuni grossi esportatori del segmento blue-chip a guidare il rally sull'affievolirsi delle preoccupazioni per il rafforzamento dello yen.
adesso chi è in posizione long deve fare i conti con la propria operatività e calcolo rischi vari ...cioè credere che quello che sta accadendo non è un semplice rimbalzo ed ancora non possiamo essere sicuri di ciò.