Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissa l'amico sciacallo :eek:
per quello che lo conosco io .......in questi giorni è stato macchiavellico.....ho la sindrome dle complotto....ma secondo me sir green ,sciacallo ,free e i suoi amici ,sapevano di questo capitombolo.....ma qualcuno gli ha ordinato di tacere....
ne sono convinto.......anche su investire oggi ...soffiano i venti della censura....ne sono convinto........

per quello che lo conosco io .......in questi giorni è stato macchiavellico.....ho la sindrome dle complotto....ma secondo me sir green ,sciacallo ,free e i suoi amici ,sapevano di questo capitombolo.....ma qualcuno gli ha ordinato di tacere....
ne sono convinto.......anche su investire oggi ...soffiano i venti della censura....ne sono convinto........

Ma che stai a di :D il vinello è girato bene a cena

Ma che stai a di :D il vinello è girato bene a cena
La tesi del complotto :D è un nervo scoperto in tutti i giovani rossi:eek:
mi stranizzano alcune cose ,certuni .......ad un certo punto adducendo le piu' disparate ragioni si sno astenuti dall'analisi .....:eek:adducendo sempre le solite ragioni ...impegni di lavoro ecc......nuovo modo di tradare ecc
ne sono convinto;)
ammutinamento ci fu!!!!!!!
I bavagli della censura.....
non mi capacito.....
lo short era evidentissimo:lol:

La tesi del complotto :D è un nervo scoperto in tutti i giovani rossi:eek:
mi stranizzano alcune cose ,certuni .......ad un certo punto adducendo le piu' disparate ragioni si sno astenuti dall'analisi .....:eek:adducendo sempre le solite ragioni ...impegni di lavoro ecc......nuovo modo di tradare ecc
ne sono convinto;)
ammutinamento ci fu!!!!!!!
I bavagli della censura.....
non mi capacito.....
lo short era evidentissimo:lol:

Free da quello che ho letto non si è mai astenuto anche oggi ha dato la sua view...per sciacallo non ho mai visto una sua analisi :eek: in compenso nuovi minimi per SP500 cissa se facciamo prezzo domani :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto