Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissa l'amico sciacallo :eek:
per quello che lo conosco io .......in questi giorni è stato macchiavellico.....ho la sindrome dle complotto....ma secondo me sir green ,sciacallo ,free e i suoi amici ,sapevano di questo capitombolo.....ma qualcuno gli ha ordinato di tacere....
ne sono convinto.......anche su investire oggi ...soffiano i venti della censura....ne sono convinto........

per quello che lo conosco io .......in questi giorni è stato macchiavellico.....ho la sindrome dle complotto....ma secondo me sir green ,sciacallo ,free e i suoi amici ,sapevano di questo capitombolo.....ma qualcuno gli ha ordinato di tacere....
ne sono convinto.......anche su investire oggi ...soffiano i venti della censura....ne sono convinto........

Ma che stai a di :D il vinello è girato bene a cena

Ma che stai a di :D il vinello è girato bene a cena
La tesi del complotto :D è un nervo scoperto in tutti i giovani rossi:eek:
mi stranizzano alcune cose ,certuni .......ad un certo punto adducendo le piu' disparate ragioni si sno astenuti dall'analisi .....:eek:adducendo sempre le solite ragioni ...impegni di lavoro ecc......nuovo modo di tradare ecc
ne sono convinto;)
ammutinamento ci fu!!!!!!!
I bavagli della censura.....
non mi capacito.....
lo short era evidentissimo:lol:

La tesi del complotto :D è un nervo scoperto in tutti i giovani rossi:eek:
mi stranizzano alcune cose ,certuni .......ad un certo punto adducendo le piu' disparate ragioni si sno astenuti dall'analisi .....:eek:adducendo sempre le solite ragioni ...impegni di lavoro ecc......nuovo modo di tradare ecc
ne sono convinto;)
ammutinamento ci fu!!!!!!!
I bavagli della censura.....
non mi capacito.....
lo short era evidentissimo:lol:

Free da quello che ho letto non si è mai astenuto anche oggi ha dato la sua view...per sciacallo non ho mai visto una sua analisi :eek: in compenso nuovi minimi per SP500 cissa se facciamo prezzo domani :ciao:

beh su ucg il ts riba sull'orario oggi ha brekkato la neck con volumi... per ora si scende magari un test della neck domani che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto