sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.242 dice che l'economia reale va una bomba sto enfatizzando leggermente
lon jon Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.243 sciacallo ha scritto: dice che loro sono pronti per basilea 1894 Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: dice che l'economia reale va una bomba sto enfatizzando leggermente Clicca per allargare... chiamate un dottore
sciacallo ha scritto: dice che loro sono pronti per basilea 1894 Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: dice che l'economia reale va una bomba sto enfatizzando leggermente Clicca per allargare... chiamate un dottore
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.244 dice che lui sa fare solo il bancario poi si è corretto e ha detto il banchiere... effettivamente 10 anni fa stava alla cassa
dice che lui sa fare solo il bancario poi si è corretto e ha detto il banchiere... effettivamente 10 anni fa stava alla cassa
mark2010 Forumer attivo 30 Giugno 2010 #14.245 sciacallo ha scritto: dice che l'economia reale va una bomba sto enfatizzando leggermente Clicca per allargare... pare che la gracia abbia già ridato i 750mld
sciacallo ha scritto: dice che l'economia reale va una bomba sto enfatizzando leggermente Clicca per allargare... pare che la gracia abbia già ridato i 750mld
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.246 profumo era seduto con un ipad in mano e ho visto cliccava su BUY mentre parlava
lon jon Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.247 sciacallo ha scritto: profumo era seduto con un ipad in mano e ho visto cliccava su BUY mentre parlava Clicca per allargare... si è vero l'ho visto anche io ha comprato 10 azioni ucg a 1.845
sciacallo ha scritto: profumo era seduto con un ipad in mano e ho visto cliccava su BUY mentre parlava Clicca per allargare... si è vero l'ho visto anche io ha comprato 10 azioni ucg a 1.845
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.248 ha detto che non prestano più un centesimo a nessuno e così hanno annullato le sofferenze
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.249 lon jon ha scritto: si è vero l'ho visto anche io ha comprato 10 azioni ucg a 1.845 Clicca per allargare... quello era il segnale per i ragazzi nelle sale operative
lon jon ha scritto: si è vero l'ho visto anche io ha comprato 10 azioni ucg a 1.845 Clicca per allargare... quello era il segnale per i ragazzi nelle sale operative
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.250 scusate ma il seguito di Wall Street quando esce?? ma micheal douglas c'è sempre?