Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
penso che non siamo qui per vedere chi è il più bravo.
siamo qui per scambiarci idee, prendere spunti, imparare l'uno dagli altri...

:ciao:

Buongiorno a tutti.
penso che non siamo qui per vedere chi è il più bravo.
siamo qui per scambiarci idee, prendere spunti, imparare l'uno dagli altri...

:ciao:
Questo è sicuro ma visto che un personaggio non so come mai oggi si è messo a screditare scrivendo inesattezze paurose.....gli ho giusto giusto fatto vedere che al di la dei link che aspetterò non delle quotature che li non c'è la data le contabili delle operazioni lo smentiscono paurosamente....

Questo è sicuro ma visto che un personaggio non so come mai oggi si è messo a screditare scrivendo inesattezze paurose.....gli ho giusto giusto fatto vedere che al di la dei link che aspetterò non delle quotature che li non c'è la data le contabili delle operazioni lo smentiscono paurosamente....

:up:
ok, però calmi; così non è utile a nessuno...
intanto vediamo se reggono i 2 su UCG

:) Free permettimi, ... non stare a perder tempo, capisco che tacere è difficile ma, chi ti conosce ben bene, ... sa del valore delle tue analisi.

Con oggi 9 luglio festeggiamo un anno di proficua conoscenza;
data storica, ... erano TUTTI corti un anno fa, urlavano come energumeni ... SIòòòòòòòòòòòòTTT ... SIòòòòòòòòòòòòòòT DA BESTIA ... :lol: ecco i corsi si ripropongono, ... troverai sempre chi fa affermazioni immotivate, da vero "gurett" !

Mi permetto un altra cosetta, ... Dr. Sciacallo, ... provi ad osservare dove transita la 200gg. di UCG :d:, inoltre euro alle prese con 1,2715, bund con 128,64 :cool:

Ossequi.

:) Free permettimi, ... non stare a perder tempo, capisco che tacere è difficile ma, chi ti conosce ben bene, ... sa del valore delle tue analisi.

Con oggi 9 luglio festeggiamo un anno di proficua conoscenza;
data storica, ... erano TUTTI corti un anno fa, urlavano come energumeni ... SIòòòòòòòòòòòòTTT ... SIòòòòòòòòòòòòòòT DA BESTIA ... :lol: ecco i corsi si ripropongono, ... troverai sempre chi fa affermazioni immotivate, da vero "gurett" !

Mi permetto un altra cosetta, ... Dr. Sciacallo, ... provi ad osservare dove transita la 200gg. di UCG :d:, inoltre euro alle prese con 1,2715, bund con 128,64 :cool:

Ossequi.
Guarda che qui il tempo l'ho perso io a dimostrare la falsità di quello che si è permesso di scrivere mi ha quotato lui mica io e non ho mica giudicato io la sua analisi....mettiamo i puntini sulle I buona estate caliente a tutti :ciao:

CAR NINIO

sei veramente infantile....................mi dai del cazzaro
fai pure.................io fortunatmente per me non ti devo dimostrare nulla..........se mi vuoi credere mi credi sennò fai quello che meglio credi...........

di ptf fatti con photoshop ne ho visti parekki....................quindi postarti i miei non ti calmerebbe..............anzi per me ti verrebbe un'inkazzatura maggiore..........

rimane un fatto ..............da 2 mesi dici solo inesattezze...........non ne hai presa una

e soprattutto cerchi di attaccare briga con tutti.............

non pensavo che il paper trading ................innervosisse tanto!!!!!!!!!

caro ninio

l unica prova di quello che scrivo è la mia vita..................dovresti venirmi a trovare

così capiristi che non vivo di paper come te!!!!!!!!

purtroppo mi stai troppo antipatico per invitarti!!!:D

CAR NINIO

sei veramente infantile....................mi dai del cazzaro
fai pure.................io fortunatmente per me non ti devo dimostrare nulla..........se mi vuoi credere mi credi sennò fai quello che meglio credi...........

di ptf fatti con photoshop ne ho visti parekki....................quindi postarti i miei non ti calmerebbe..............anzi per me ti verrebbe un'inkazzatura maggiore..........

rimane un fatto ..............da 2 mesi dici solo inesattezze...........non ne hai presa una

e soprattutto cerchi di attaccare briga con tutti.............

non pensavo che il paper trading ................innervosisse tanto!!!!!!!!!

PAROLE PAROLE PAROLE si photoshop delle operazioni in 5 minuti PAGLIACCIO TE LO MERITI PROPIO ORA PERDO ALTRI 5 MINUTI E TI TIRO FUORI IO I LINK VISTO CHE TE SEI COSI PARACULO CHE NON LO FAI...

Ninio, non t' offendere, massimo rispetto per le tue idee, ... ma credimi, Free è persona serissima, esattamente il contrario dei vari guri paguri e gurett, umile, generoso, disponibile e sopratutto, ... molto bravo nelle letture dei corsi.

Scusatemi tutti ora mi taccio.

PS per il dr. Sciacallo la 200 gg su ucg vale circa 2,10 ... e ormai da tempo sta anticipando il fib, ... poi non so'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto