Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok bravo :up: hai ragione....tutti bravi a parole...la volevi HAI RAGIONE....SEI UN GURU da oggi smetto di scrivere le mie analisi visto che ci sono i fenomeni che nel ribasso sono spariti....che la sanno lunga...

io guro non sono

i miei errori sono sotto gli okki di tutti...............

come quello su finmeccanica............:wall:

ma se te scrivi devi accettare le domande.................e io stamani ti ho semplicemente kiesto come facevi a dire che si trattava di una falsa rottura..............era ED è per me solo una frase ad effetto ...un lanciare la monetina IN QUEL MOMENTO............

due giorni fa scrivevi che eravamo sul max del rimbalzo a 1,84!:eek:

giorni prima dicevi che doveva kiudere il gap assolutamente e che poi non si sarebbe fermata!:eek:

prima dicevi che tornava a 1,50:eek:

prendevi per il culo scicallo perchè diceva che 1,80 era cape canaveral per ucg:eek:

insomma la FIERA DELLE BANALITà..............

NON SOLO NEL RIBASSO HO SEMPRE AGGIORNATO LA MIA SITUAZIONE
DICENDO CHE ERO RIMASTO LONG.............RIBADENDO L AREA DI ACCUMULO 1,77-1,887 (CHIEDILO A SUPENINO) E DICENDO PURE CHE A 1,82-1,85 SE AVESSI POTUTO SAREI STATO COMPRATORE..........

SALUTI

io guro non sono

i miei errori sono sotto gli okki di tutti...............

come quello su finmeccanica............:wall:

ma se te scrivi devi accettare le domande.................e io stamani ti ho semplicemente kiesto come facevi a dire che si trattava di una falsa rottura..............era ED è per me solo una frase ad effetto ...un lanciare la monetina IN QUEL MOMENTO............

due giorni fa scrivevi che eravamo sul max del rimbalzo a 1,84!:eek:

giorni prima dicevi che doveva kiudere il gap assolutamente e che poi non si sarebbe fermata!:eek:

prima dicevi che tornava a 1,50:eek:

prendevi per il culo scicallo perchè diceva che 1,80 era cape canaveral per ucg:eek:

insomma la FIERA DELLE BANALITà..............

NON SOLO NEL RIBASSO HO SEMPRE AGGIORNATO LA MIA SITUAZIONE
DICENDO CHE ERO RIMASTO LONG.............RIBADENDO L AREA DI ACCUMULO 1,77-1,887 (CHIEDILO A SUPENINO) E DICENDO PURE CHE A 1,82-1,85 SE AVESSI POTUTO SAREI STATO COMPRATORE..........

SALUTI

Scrivi falsità...metti i link come avevo chiesto a un pagliaccio tempo fa che non ricordo il nick che ancora aspetto.....almeno verifichiamo queste cagate che hai scritto....queste le miei ultime operazioni su ucg....
Sotto il conto dove faccio gli short.... ho aggiunto la vendita iniziale che mi era scappata dalla schermata...

Ultima modifica di un moderatore:
Poi ti metto anche le put che avevo e che probabilmente mi infilerò in quel posto settimana prossima 1,85...ma non si sa mai....me le sono tenute perchè non si sa mai alcune

Allegati

• ScreenHunter_04 Jul. 09 10.38.gif
    ScreenHunter_04 Jul. 09 10.38.gif
    1,4 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto