Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non discuto la tua operatività e non vedo perchè discuti quella degli altri per come opero io il movimento da 2 a 1,80 era da prendere e addirittura da mollare per chi aveva i long di medio come te perchè 20 cent x 2 sono l'equivalente del tuo GAIN rosicato nel periodo di ribasso....parlare e analizzare il titolo rispetto alla propia posizione non è molto corretto e sensato.... :ciao:

senti sei molto permaloso.............

non ho discusso la tua operatività..................ti ho solo kiesto come facevi già a parlare di FALSA ROTTURA"..................DI OPERATIVITà HAI DISCUSSO TE DICENDO CHE AVREI DOVUTO kiudere su un segnale (che non ci è stato) del settimanale scorso............

io posso parlare del titolo solo in base alla mia operatività..........e lo specifico in modo che chi fa intra o altre opratività capisca bene il senso delle mie parole................
se dico che sono long da un mese devo anche spiegare perchè non ho kiuso..................e perchè entro certi valori (1,887-1,77 detti in tempi non sospetti con ucg sopra 1,90) vedevo la zona di consolidamento e zona di opportunità per comprare............

nun te devi inkazzare se ho avuto ragione.............è solo fortuna
culo del principiante..........!

non capirò mai la tua aggressività e il tuo star sempre sul chi va là..........

saluti:)

non ho discusso la tua operatività..................ti ho solo kiesto come facevi già a parlare di FALSA ROTTURA"..................DI OPERATIVITà HAI DISCUSSO TE DICENDO CHE AVREI DOVUTO kiudere su un segnale (che non ci è stato) del settimanale scorso............

io posso parlare del titolo solo in base alla mia operatività..........e lo specifico in modo che chi fa intra o altre opratività capisca bene il senso delle mie parole................
se dico che sono long da un mese devo anche spiegare perchè non ho kiuso..................e perchè entro certi valori (1,887-1,77 detti in tempi non sospetti con ucg sopra 1,90) vedevo la zona di consolidamento e zona di opportunità per comprare............

dai lascia stare ninì... lui ha un trascorso molto difficile...

mi sembri lo sceriffo della cittadina americana quando trovò rambo a gironzolare per le strade della sua cittadina:D

Senti non sono permaloso sto lavorando non sono qui a passare il tempo sui forum per scrivere tutto correttamente...te sei entrato long in zona che non ti diceva long....ma che ti diceva che per il medio era buona....non hai seguito nessuna indicazione di AT a partire da questo non so come mai ora parli di violazioni o raba simile...la ragione si da i fessi al mio paese se vuoi te la dò pure.... ma come ti ripeto nessuna mia operazione e non faccio intraday non si mangerà mai 20 cent perchè in 20 cent io ne ricavo tra i 30 e i 40

Senti non sono permaloso sto lavorando non sono qui a passare il tempo sui forum per scrivere tutto correttamente...te sei entrato long in zona che non ti diceva long....ma che ti diceva che per il medio era buona....non hai seguito nessuna indicazione di AT a partire da questo non so come mai ora parli di violazioni o raba simile...la ragione si da i fessi al mio paese se vuoi te la dò pure.... ma come ti ripeto nessuna mia operazione e non faccio intraday non si mangerà mai 20 cent perchè in 20 cent io ne ricavo tra i 30 e i 40

pensa sono 15 anni che vivo grazie ad operazioni a culo
che non si basano su at e cose varie...................e fortunatamente oggi ho incontrato te che me lo hai fatto "capire"

non ti rispondo tecnicamente tanto non capiresti................
vedendo le cose che hai scritto nell ultimo mese e mezzo è evidente che te segui un altra borsa..............

ti prego di mettermi in ignore...................così non disturberemo il 3d

grazie............

che non si basano su at e cose varie...................e fortunatamente oggi ho incontrato te che me lo hai fatto "capire"

vedendo le cose che hai scritto nell ultimo mese e mezzo è evidente che te segui un altra borsa..............

grazie............

il solito rissoso:down:

grazie............

Ok bravo :up: hai ragione....tutti bravi a parole...la volevi HAI RAGIONE....SEI UN GURU da oggi smetto di scrivere le mie analisi visto che ci sono i fenomeni che nel ribasso sono spariti....che la sanno lunga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto