Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ninio, non t' offendere, massimo rispetto per le tue idee, ... ma credimi, Free è persona serissima, esattamente il contrario dei vari guri paguri e gurett, umile, generoso, disponibile e sopratutto, ... molto bravo nelle letture dei corsi.

Scusatemi tutti ora mi taccio.

PS per il dr. Sciacallo la 200 gg su ucg vale circa 2,10 ... e ormai da tempo sta anticipando il fib, ... poi non so'.

Si serissima....:up: hai ragione leggi l'ultima discussione va...

PAROLE PAROLE PAROLE si photoshop delle operazioni in 5 minuti PAGLIACCIO TE LO MERITI PROPIO ORA PERDO ALTRI 5 MINUTI E TI TIRO FUORI IO I LINK VISTO CHE TE SEI COSI PARACULO CHE NON LO FAI...

Questa non passa, ... ti stai sbagliando di grosso, conviene che ti scusi con Free, altro che parole !

Sei registrato da POCO, ... non conosci le valenze degli interlocutori tuoi e nonostante questo, ti permetti dei giudizi .

Questa non passa, ... ti stai sbagliando di grosso, conviene che ti scusi con Free, altro che parole !

Sei registrato da POCO, ... non conosci le valenze degli interlocutori tuoi e nonostante questo, ti permetti dei giudizi .

COSA????

Qui c'è anche sciacallo che mi prende per il c.iuolo ma è un bravo ragazzo/a non l'ho ancora capito

http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-1407.html#post1633800

A grosso modo parte da qui è pieno poi di messaggi dove si evidenziano tutte le inessattezze del personaggio in questione....NON NE HO PRESA 1 IN QUESTI MESI

http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-vt44480-623.html#post1407803

conviene che ti scusi con Free

questo tenore letterale non mi piace troppo.:(

io potrei liberamente decidere di mandare a fanculo frìfrì o chiunque altro e nessuno mi deve venire a dire se devo chiedere scusa a qualcuno.

franzo non ti intromettere... c'è della vecchia ruggine fra ninì e frìfrì dai tempi del liceo.

questo tenore letterale non mi piace troppo.:(

io potrei liberamente decidere di mandare a fanculo frìfrì o chiunque altro e nessuno mi deve venire a dire se devo chiedere scusa a qualcuno.

franzo non ti intromettere... c'è della vecchia ruggine fra ninì e frìfrì dai tempi del liceo.

Io non ho ruggine con nessuno....se ha usato nel web sempre quel nick non mi sembra...ma nemmeno ora ce l'ho....io rispondo sempre alle inesattezze....e alle prese per il ciulo inutili....come è avvenuto ora....
Poi mi puoi anche dire che faccio paper trading che modifico con photoshop la piattaforma quello che vuoi ma di fatto casualmente le analisi rispecchiano le operazioni fatte quindi....
Se per lui le ho taroccate me importa una fava.... :ciao: al di la che mi deve spiegare come fa un garzone come me a modificare 2 piattaforme con photoshop in 2 minuti dal suo post....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto