Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho creato un nuovo ts..............

si base sull eindicazioni di niniofin..................e le replica al contrario

lui short..............ts va long

per ora ha il 92% di riuscita:D

dai ninio salvaci ti prego

Come detto col c.azzo che faccio ancora analisi per i porci come te che invece di ringraziare quotano a caso...sai il forchettone dove te lo devi infilare...ahah il forchettone vedrai vedrai il forchettone

Vuoi pomapare unidebit screditandomi fallo pure ma sempre quella fine farà...con o senza di me sul forum aggiungo anche un MAIALE che ci sta tutto...

sono un porco o un pagliaccio????

deciditi!!!!!!!!!!:D

però avevo appena comprato il cappello da giullare!!!!!!...........non me lo fare cambiare con quello da maiale!!!!!:(

come su ucg scende o sale??????????...........è un mese e mezzo che devi decidere!!!!!!!!!!:D:D

ninio..................aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

che faccio lo vendo il finto levspmib comprato giovedì sera???

ti prego dimmi tu.........................

sono un porco o un pagliaccio????

deciditi!!!!!!!!!!:D

però avevo appena comprato il cappello da giullare!!!!!!...........non me lo fare cambiare con quello da maiale!!!!!:(

come su ucg scende o sale??????????...........è un mese e mezzo che devi decidere!!!!!!!!!!:D:D

ninio..................aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

che faccio lo vendo il finto levspmib comprato giovedì sera???

ti prego dimmi tu.........................

Le tue provocazioni continue sono state segnalate alla moderazione sicuramente bannerranno me perchè ho esagerato con le parole ADDIO A TUTTI...nemmeno con le piattaforme postatate hai avuto la dignità di starti zitto non so che fare se vuoi vengo a trovarti e ti faccio vedere le operazioni reali...oppure viene a Milano a trovarmi e ti metti 3 giorni di fianco a controllarmi decite te tanto ho tempo....

ninio

purtroppo da dove sono..................non posso allegare documenti, grafici ecc.........

e dovresti saperlo.............visto che lo dico da un mese

sai qui al mare ............ ho problemi di linea!!!!!

però non sai che bei bagni tra un paper-trading e l altro!!!!!!!!!:lol:

rilassati anke tu!!!!!!! dai

Le tue provocazioni continue sono state segnalate alla moderazione sicuramente bannerranno me perchè ho esagerato con le parole ADDIO A TUTTI...nemmeno con le piattaforme postatate hai avuto la dignità di starti zitto non so che fare se vuoi vengo a trovarti e ti faccio vedere le operazioni reali...oppure viene a Milano a trovarmi e ti metti 3 giorni di fianco a controllarmi decite te tanto ho tempo....

te ne vai......................no dai

e ora senza le tu toppe
il mio ts come fa???????????

dai rimani......ti prego!!!!!!!!!

te lo kiede il tuo maiale!!!!!!!!

a milano????????

con il caldo e le zanzare??????????
nooooooooooo grazie

io con il paper trading almeno mi permetto di stare al mare a giugno-luglio!

noi maiali soffriamo molto il caldo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto