Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua Free continua a sceditare continua a fare puzzell di messaggi....link non ne mettere perchè non è corretta nemmeno 1 di quelle cose che scrivi...mi viene un dubbio ma non è che te la prendi con me perchè hai venduto prima del rimbalzo???E sei rimasto al palo non capisco...altrimenti questo tuo comportamento infantile...e oltre tutto meschino e falso...

Continua Free continua a sceditare continua a fare puzzell di messaggi....link non ne mettere perchè non è corretta nemmeno 1 di quelle cose che scrivi...

a bello...................quelli sono post scritti da te...............con la data..............io nun ce posso fare nulla se spari cazzate a ruota libera!!!!!!!!!:D

scusa ..............ma non te ne eri andato???

dai sù...............per una volta fai quello che dici!!!!!!!!!!

a bello...................quelli sono post scritti da te...............con la data..............io nun ce posso fare nulla se spari cazzate a ruota libera!!!!!!!!!:D

scusa ..............ma non te ne eri andato???

dai sù...............per una volta fai quello che dici!!!!!!!!!!

Ti ripeto se prendi un post qua e un post la e li metti assieme a tuo piacimento fai uscire quello che vuoi....e le date sono tutte da verificare metti i link va che stai facendo propio una pessima figura...è un pò quello che fanno in questi giorni con la Politica...

Ti ho già dato troppa corda FDP???E chi l'ha scritto io non lo leggo in nessun post...spero tanto che la moderazione intervenga in sto delirante uomo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto