Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi il tuo amico è ingestibile l'euforia della borsa o della serata, l'ha reso ingestibile sta postando ovunque anche su altre discussioni per rendersi bello...forse ha fatto una serata e qualche rimasuglio è rimasto nella narice non saprei...ma gente cosi per me non merita nessun rispetto....
Forse sono stato l'unico a cagarlo forse è stato li il mio errore ma a chi mi quota solitamente rispondo per educazione....a sto giro mi sa che ho sbagliato....lo dovevo lasciare nel suo brodo con tutte le provocazioni...
E che ti ridi perche' non e' cosi...l'indice infatti oggi ha chiuso il gap che ucg ha in quella zona aperto lo stesso giorno...ucg replica l'indice oltre il 90%...
Oggi quante tradate virtuali hai fatto?
Oggi il tuo amico è ingestibile l'euforia della borsa o della serata, l'ha reso ingestibile sta postando ovunque anche su altre discussioni per rendersi bello...forse ha fatto una serata e qualche rimasuglio è rimasto nella narice non saprei...ma gente cosi per me non merita nessun rispetto....
Forse sono stato l'unico a cagarlo forse è stato li il mio errore ma a chi mi quota solitamente rispondo per educazione....a sto giro mi sa che ho sbagliato....lo dovevo lasciare nel suo brodo con tutte le provocazioni...
sciacallo se hai un minimo di serietà rispondigli te al cocainomane quanto stavamo quando ho scritto quelle cose no sai perchè io lo leggo solamente,vedo che si diverte a fare i copia incolla come se fossero puzzel...ma non esiste un moderatore o un dottore su sto forum???
sciacallo se hai un minimo di serietà rispondigli te al cocainomane quanto stavamo quando ho scritto quelle cose no sai perchè io lo leggo solamente,vedo che si diverte a fare i copia incolla come se fossero puzzel...
QUOTO UNA PERLA scritta da niniofin l 8 giugno da qui nun ci ha capito più una mazza!!!!!!!! scrive l 8 giugno che il titolo a 1,584 andava ASSOLUTAMENTE VENDUTO!!!!!!!!!! UN MAGO!!!!
sciacallo stanno facendo di tutto per salvare l'indice buttando tutti i soldi su UCG ma non ci riusciranno,visto che stanno vendendo tutto il resto, il DJ e sotto gli 9800 a meno che hanno i soldi infiniti...il long basso era corretto ma sti livelli fanno ridere rispetto alla situazione attuale