Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma 'ndo vai??? 'ndo vaiiiiiiiiii????!?!?!?

ma statte qua, viè quà... fa 'r bravo... nun te ne annà.

frìfrì è romano, ie piace 'a battuta... nun resiste, sinnò schiatta...

viè qua ninì, dovemo da esse uniti!:up:

Oggi il tuo amico è ingestibile l'euforia della borsa o della serata, l'ha reso ingestibile sta postando ovunque anche su altre discussioni per rendersi bello...forse ha fatto una serata e qualche rimasuglio è rimasto nella narice non saprei...ma gente cosi per me non merita nessun rispetto....
Forse sono stato l'unico a cagarlo forse è stato li il mio errore ma a chi mi quota solitamente rispondo per educazione....a sto giro mi sa che ho sbagliato....lo dovevo lasciare nel suo brodo con tutte le provocazioni...

NINIO CI HA ABBANDONATO................RENDIAMOGLI OMAGGIO CON UNA DELLE SUEPREVISIONI MENO AZZECCATE

Il titolo è morto solo sta storia degli Arabi porta un pò di interesse....

E POI CON UNO DEI SUOI DIALOGHI CON SCIACALLO
DOVE SI EVINCE I SUOI MODI GENTILI E LE SUE VISIONI SEMPRE SBAGLIATISSIME

area 1,80-1,90 = Cape Canaveral.

NINIO RISPONDE:

Dovrebbe già valere sotto 1.75 ma la sostengono :eek:

SCIACALLO RIBATTE:
rido a crepapelle...

NINIO INSISTE:
E che ti ridi perche' non e' cosi...l'indice infatti oggi ha chiuso il gap che ucg ha in quella zona aperto lo stesso giorno...ucg replica l'indice oltre il 90%...
Oggi quante tradate virtuali hai fatto?

SCIACALLO SE LA RIDE
mi fai scompisciare...[/QUOTE

NINIO OFFENDE:
mi fai defecare

CONCLUSIONI:

QUESTA LA PARABOLA DI NINIO............PREVISIONI SBAGLAITE E OFFESE GRATUITE
ILPAPER-TRADING FA MALE

Oggi il tuo amico è ingestibile l'euforia della borsa o della serata, l'ha reso ingestibile sta postando ovunque anche su altre discussioni per rendersi bello...forse ha fatto una serata e qualche rimasuglio è rimasto nella narice non saprei...ma gente cosi per me non merita nessun rispetto....
Forse sono stato l'unico a cagarlo forse è stato li il mio errore ma a chi mi quota solitamente rispondo per educazione....a sto giro mi sa che ho sbagliato....lo dovevo lasciare nel suo brodo con tutte le provocazioni...

AO ..................ma già sei tornato????

hai già fatto 200 operazioni intra e guadagnati i 15000 giornalieri???

ma un minimo di coerenza.................settenevai...........vattene!!!!!!!!!!:D

sciacallo se hai un minimo di serietà rispondigli te al cocainomane quanto stavamo quando ho scritto quelle cose no sai perchè io lo leggo solamente,vedo che si diverte a fare i copia incolla come se fossero puzzel...ma non esiste un moderatore o un dottore su sto forum???

sciacallo se hai un minimo di serietà rispondigli te al cocainomane quanto stavamo quando ho scritto quelle cose no sai perchè io lo leggo solamente,vedo che si diverte a fare i copia incolla come se fossero puzzel...

si si puzzel........................

quello è il tuo dialogo con sciacallo

quando lo prendevi per il culo su cape canaveral.....................

cocainomane??????????? io???????????

mai maiali tirano la coca???................ora vedo nelle ghiande che mangio!!!!!!!!
aspetta che ti dico!!!!:D

QUOTO UNA PERLA scritta da niniofin l 8 giugno
da qui nun ci ha capito più una mazza!!!!!!!!:D
scrive l 8 giugno che il titolo a 1,584 andava ASSOLUTAMENTE VENDUTO!!!!!!!!!!:D:lol::lol:
UN MAGO!!!!

A dirla tutta era una pagliacciata anche l'open a 1,584 dove il titolo andava assolutamente venduto

QUI UNO SCAMBIO DI VISIONI SEMPRE L 8 GIUGNO..........

sciacallo stanno facendo di tutto per salvare l'indice buttando tutti i soldi su UCG ma non ci riusciranno,visto che stanno vendendo tutto il resto, il DJ e sotto gli 9800 a meno che hanno i soldi infiniti...il long basso era corretto ma sti livelli fanno ridere rispetto alla situazione attuale

il dj e sp500 devono fare il minimo di ripartenza secondo me
e tale minimo è sempre sotto i supporti che tutti ritengono vitali.........

il dj sotto i 9800 è coerente per adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto