genux2 Forumer attivo 9 Luglio 2010 #14.851 freesurfer ha scritto: giuro che stento a trattenermi.............. Clicca per allargare... alla Topino: io goooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooo, saranna uscite altre news sugli stress test??????? Lì gli americhi sono fermi
freesurfer ha scritto: giuro che stento a trattenermi.............. Clicca per allargare... alla Topino: io goooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooo, saranna uscite altre news sugli stress test??????? Lì gli americhi sono fermi
SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.852 sciacallo ha scritto: tutto come da regolamento, tranquilli Clicca per allargare... capperi ,non vale non mi dite che si girano giusto adesso che sono rientrato
sciacallo ha scritto: tutto come da regolamento, tranquilli Clicca per allargare... capperi ,non vale non mi dite che si girano giusto adesso che sono rientrato
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.853 cmq............... l unico punto di controllo su sp500 sul breve di importanza è 1058.................... andare ancora over stasera è riskioso.............ma un riskio che posso tollerare poichè per ora non vi sono stati segnali negativi........ resistenze rotte....................per cui devo provarci..........
cmq............... l unico punto di controllo su sp500 sul breve di importanza è 1058.................... andare ancora over stasera è riskioso.............ma un riskio che posso tollerare poichè per ora non vi sono stati segnali negativi........ resistenze rotte....................per cui devo provarci..........
SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.854 scusa free ma perchè isp è cosi sotto performante rispetto a ucg?
SuperLoss Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.856 TOMAT ha scritto: azzo ho chiuso a 2,05 . Clicca per allargare... io a 2,025 figurati non ci ho capito nulla
TOMAT ha scritto: azzo ho chiuso a 2,05 . Clicca per allargare... io a 2,025 figurati non ci ho capito nulla
sciacallo Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.857 sciacallo ha scritto: 2,0825 nel mirino Clicca per allargare... Dimenticavo, posso urlare ugualmente GOOOL o devo sempre spaccare i centesimi?
sciacallo ha scritto: 2,0825 nel mirino Clicca per allargare... Dimenticavo, posso urlare ugualmente GOOOL o devo sempre spaccare i centesimi?
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.858 l individuazione di una bull trap su rottura di importanti resistenze è assai difficile................ alla fine l unico modo di uscire è lo stop almeno sul valore di entrata............ il riskio che oggi sia una trappola cè è.............è inutile nasconderlo l unico modo per scongiurarlo.............oltre a difficili analisi.............è una corretta operatività.............. parlo per chi fosse enntrato alla rottura dei 2 - 2,0125
l individuazione di una bull trap su rottura di importanti resistenze è assai difficile................ alla fine l unico modo di uscire è lo stop almeno sul valore di entrata............ il riskio che oggi sia una trappola cè è.............è inutile nasconderlo l unico modo per scongiurarlo.............oltre a difficili analisi.............è una corretta operatività.............. parlo per chi fosse enntrato alla rottura dei 2 - 2,0125
sciacallo Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.859 freesurfer ha scritto: l individuazione di una bull trap su rottura di importanti resistenze è assai difficile................ alla fine l unico modo di uscire è lo stop almeno sul valore di entrata............ il riskio che oggi sia una trappola cè è.............è inutile nasconderlo l unico modo per scongiurarlo.............oltre a difficili analisi.............è una corretta operatività.............. parlo per chi fosse enntrato alla rottura dei 2 - 2,0125 Clicca per allargare... questa per me è una megaminkiata... NON ESISTONO TECNICHE DI ANALISI PER SCONGIURARLO. Oggi sono costretto a ridimensionarti in pubblico.
freesurfer ha scritto: l individuazione di una bull trap su rottura di importanti resistenze è assai difficile................ alla fine l unico modo di uscire è lo stop almeno sul valore di entrata............ il riskio che oggi sia una trappola cè è.............è inutile nasconderlo l unico modo per scongiurarlo.............oltre a difficili analisi.............è una corretta operatività.............. parlo per chi fosse enntrato alla rottura dei 2 - 2,0125 Clicca per allargare... questa per me è una megaminkiata... NON ESISTONO TECNICHE DI ANALISI PER SCONGIURARLO. Oggi sono costretto a ridimensionarti in pubblico.
freesurfer araldo spaziale 9 Luglio 2010 #14.860 sciacallo ha scritto: questa per me è una megaminkiata... NON ESISTONO TECNICHE DI ANALISI PER SCONGIURARLO. Oggi sono costretto a ridimensionarti in pubblico. Clicca per allargare... esiste solo un modo per difendersi..............se così ti piace di più ed è - ripeto - l uso degli stop sulle analisi per cercare di individuare una bull trap avrei una lunga serie di testi da farti leggere.................ma ti annoieresti! te le cose non le devi studiare...........tanto le sogni!
sciacallo ha scritto: questa per me è una megaminkiata... NON ESISTONO TECNICHE DI ANALISI PER SCONGIURARLO. Oggi sono costretto a ridimensionarti in pubblico. Clicca per allargare... esiste solo un modo per difendersi..............se così ti piace di più ed è - ripeto - l uso degli stop sulle analisi per cercare di individuare una bull trap avrei una lunga serie di testi da farti leggere.................ma ti annoieresti! te le cose non le devi studiare...........tanto le sogni!