sciacallo
Forumer storico
buonasera.
occhio che la ripresa si avvita...
poi rimarrete col desiderio di tenere le unicredit group in portafoglio sotto le 2 euro e vi ricorderete delle parole dello sciacallo.
non è tempo per intraday, rischiate di farvi male... almeno per me.
considerate che si sono fatti 40 centesimi con le bb orarie belle strette,strette...
come a dire saliamo da soli dritti fini a 2,20/2,30 e non vi lasciamo manco le briciole.
io ve lo dico, chi sta fuori dalla lotta è un gran fijo de na m...
correva il 18 giugno.
lungi dal voler proporre una qualsivoglia forma di autoconsacrazione, la mia ispirazione ha qualcosa di strabiliante che tocca veramente i confini del reale e dell'umano.
la predestinazione è ormai una cosa acclarata che non posso e non riesco più a ignorare nella mia vita.
sono quotidianamente bombardato da coincidenze pazzesche, nel mio destino c'è qualcosa di veramente molto, molto, grande... financhè, non è da escludere, l'ipotesi della santità.
evito di riproporre post passati perchè mi annoia.
c'è un utete in giro per il forum che mi scopiazza qua e là, aggiungendo grafici e linee per fare propri i miei ultraprecisi livelli... si tratta dell'utente freesurfer... lui è un grandissimo cazz.zaro che mi chiede un fottio di cose in privato
ma non mi fa rabbia, al contrario sono attestati di stima per me.
bene, tutto questo per dire che a questo punto i 2,30 certamente ce li andremo a prendere, con piccolo ostacolo a 2,15.
in questo movimento prossimissimo, area 2 euro tondi tondi sarà il livello al quale chi ancora è rimasto indietro potrà nuovamente salire.
purtroppo, sotto i 2 euri non le comprerete molto probabilmente mai più.