Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la situazione di Unidebit oggi....tanto per sdrammatizzare

Allegati

• Salvate le balene.jpg
    Salvate le balene.jpg
    39,6 KB · Visite: 213
Ragazzi unicredito dal 8 giugno a 1,5 al 8 luglio è ritornato a 2 euri ... Cosa volete di piu????non vi basta????cavolo....fosse sempre cosi....oltre il 30% in un mese....cosa dite potrebbe anche riprendere fiato...e scendere a 1,85 1,75 o no???poi ritornare a sfondare di forze i 2 euri...adesso non ha piu forza ...è spompato....
Io ho venduto tutto...portato a casa il gain e aspetto da buon pescatore...piuttosto provo altri titoli che sono rimasti a palo e sono sui minimi di sempre...ci sono...e buoni

Scrivi falsità...metti i link come avevo chiesto a un pagliaccio tempo fa che non ricordo il nick che ancora aspetto.....almeno verifichiamo queste cagate che hai scritto....queste le miei ultime operazioni su ucg....
Sotto il conto dove faccio gli short.... ho aggiunto la vendita iniziale che mi era scappata dalla schermata...

il link mi sono rifiutato di metterlo e te l'ho detto papale

sciacallo non mi ha voluto dare retta e l'ha messo lo stesso, e c'era scritto quello che avevo detto :D

pagliaccio è chi il pagliaccio fa :up:

grande Bischerotto il link non esiste come sempre quando dicevo 1,5 a 1,5 ci era arrivata eccome

Ragazzi unicredito dal 8 giugno a 1,5 al 8 luglio è ritornato a 2 euri ... Cosa volete di piu????non vi basta????cavolo....fosse sempre cosi....oltre il 30% in un mese....cosa dite potrebbe anche riprendere fiato...e scendere a 1,85 1,75 o no???poi ritornare a sfondare di forze i 2 euri...adesso non ha piu forza ...è spompato....
Io ho venduto tutto...portato a casa il gain e aspetto da buon pescatore...piuttosto provo altri titoli che sono rimasti a palo e sono sui minimi di sempre...ci sono...e buoni
e quali sono?§

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto