Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ultimamente poco presente mi scuso per questo..
ho letto anzi meglio ho visto alcune cosucce poco piacevoli sul 3d ucg riferimento foto di nudo che ho segnalato ed ho visto che si è provveduto a rimuoverle ringrazio lo staff per essersi adoperato grazie
Per quel che concerne nionifin e free posso solo spiacermi mi rammarico perchè forse la mia presenza un mio intervento tra i due avrebbe potuto evitare il litigio sul 3d . Auspico cmq che tra i due torni il sereno il 3d ucg è un posto in cui condividere e scambiare idee tutti dobbiamo fare un piccolo sforzo .
saluti
green
si è portata sopra la dura area resistiva formata dalla resistenza a 2,0125 e dalla tl 16nov-11gen ok
mentre sul settttimanale ha confermato i segnali positivi e realizza anche una kiusura sopra la mm100
il rimbalzo potrebbe continuare fino alla prossima zona di controllo-ancora più importante fomata dalla tl 16ott-15apr e dalla mm200................sopra cambieremo definizioni fatta. è li
sp500 kiude il settimanale sopra i 1077............requisito importante per continuare a credere nel rimbalzo..........si riporta nella forketta e riporta la rsi che seguo vicino ai 50...........