Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo solo riconfermare quello che ho detto giorni fa...... il mio giudizio e i miei targhet mi farebbe piacere un confronto con altri punti di vista:)

Ciao Warrant
si ho letto i tuoi messaggi nel quale sottilineavi l'attenzione ad operare long di breve non ho visto i tuoi grafici ma questo è soggettivo ognuno partecipa come meglio crede
sempre se puoi ecco magari consigliare che non vuol dire andare a fare operatività
gli strumenti adeguati per lo short su ucg
saluti
cordiali

Ciao warrant.
Eh sì, gli scalini (supporti statici) sono a 2,51 - 2,4525 e 2,3875.
Tutto dipende da come chiude oggi, certo che la situazione attuale è negativa.
fiat ho provato uno short oggi a 11,11 è forte oggi ,sono pronto a stopparmi a11 ,10 penso che potrebbe riandare a 10 85 pero vedo che il dax è forte e nn molla è lii che ancora deve dare il segnale short quindi potremmo ancora negare questo ribasso tu cosa pensi ? i rialzi del dj nn convincono ancora.

fiat ho provato uno short oggi a 11,11 è forte oggi ,sono pronto a stopparmi a11 ,10 penso che potrebbe riandare a 10 85 pero vedo che il dax è forte e nn molla è lii che ancora deve dare il segnale short quindi potremmo ancora negare questo ribasso tu cosa pensi ? i rialzi del dj nn convincono ancora.
ricoperto per il momento su fiat

Ciao Warrant
si ho letto i tuoi messaggi nel quale sottilineavi l'attenzione ad operare long di breve non ho visto i tuoi grafici ma questo è soggettivo ognuno partecipa come meglio crede
sempre se puoi ecco magari consigliare che non vuol dire andare a fare operatività
gli strumenti adeguati per lo short su ucg
saluti
cordiali
ho una put strike 2,50 dicembre 2009 emittente bp prezzo in carico 0.011
per quanto riguarda i miei grafici sono semplici guardo supporti e resistenze e molta attenzione hai volumi con medie mobili semplici 15 21 50 200 e poi tanto fiuto ed esperienza

bel pomeriggio ci giocheremo.........

allora per ora ucg ha disegnato un altra e tosta bearish egulfing
che se confermata per me porterebbe il titolo la prossima sett a testare sicuramente
i 2,4525...............ma vedendo la stranezza del nostro mercato oggi
ci sta tutto pensare che non gliela facciano fare...........come:-?

kiudendo sopra i 2,6150........:D
bella scommessa per oggi...............sto valutando
ovviamente non posterò le mie operazioni intra per non influenzare nessuno!!!:ciao:

:benedizione:
1256309183volum.gif

:benedizione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto