Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao free io a 2,52 gli ho dato la mia benedezione ;) azz appena qualche minuto ed è venuta gia sotto :lol:
a livello informativo nell ultimo 15 le vendite sono aumentate in maniera considerevole

fortunatamente la benedizione gliela abbiamo data intorno ai 2,73........:D:D:up:

io oggi una lossatina ce l ho fatta.....:wall:
piccola e andando contro l mio pensiero.........cmq
la giornata sui mercati è strana veramente

1256311306dopo1.gif

se buca pure rsi e non rimbalza cosucce piuttosto amarucce:(

Non ho il tol aperto ma se ricordo bene deve aver fatto una bruttissima candela nel grafo weekly. In pratica con la chiusura di oggi si è mangiato tutta quella parte grafica che va da 2,73 a 2,53.
Più tardi o nel week ci aggiorniamo.

la candela di oggi si commenta da sola:D
anche questa una bearish egulfing..........

possiamo dire che il segnale dato dagli indicatori e la similitudine che
avevamo riscontrato con la situazione di giugno era azzeccata

la tl rossa sulla rsi è stata una muraglia e anche il macd ha confermato.........

quella kiusura sotto i 2,73 ci ha illuminat e soprattutto ha salvato i gain!!i:D

ora dovremmo cercare i segni di fine discesa...........

Ultima modifica:
rimangono tutte le perplessità del caso
sull andamento dei mercati americani ............che per adesso
secondo il mio avviso non hanno nemmeno rifiatato un pò..........

il mio giudizio su uc "da" reduce sell ---- a sell 1 targhet 2,46, 2° targhet 2,39, 3° targhet 2,25
oggi quasi millimetricamente abbiamo toccato il mio primo targhet a 2'46:D... minimo intraday 2,47, è venerdi, e vedo un giusto motivo x ritoccare Ancora il mio giudizio su uc da SELL a STRONG SELL HO ANCHE portato il mio put over week:cool: sono uscito per il 40% della quantita che avevo in portafoglio di una put 2,50 dic gia detto nei scorsi miei post.
situazione molto delicata ho puntato su uc per il semplice motivo che le banche sono l anello debole della crisi del sistema finanziario, e credo che se bisogna fare i conti sul vero valore del mercato le banche saranno a pagare, quando ritornera il sereno solo su ottica speculativa operero sui bancari ma saro molti piu attento sui titoli industriali.:ciao:

oggi quasi millimetricamente abbiamo toccato il mio primo targhet a 2'46:D... minimo intraday 2,47, è venerdi, e vedo un giusto motivo x ritoccare Ancora il mio giudizio su uc da SELL a STRONG SELL HO ANCHE portato il mio put over week:cool: sono uscito per il 40% della quantita che avevo in portafoglio di una put 2,50 dic gia detto nei scorsi miei post.
situazione molto delicata ho puntato su uc per il semplice motivo che le banche sono l anello debole della crisi del sistema finanziario, e credo che se bisogna fare i conti sul vero valore del mercato le banche saranno a pagare, quando ritornera il sereno solo su ottica speculativa operero sui bancari ma saro molti piu attento sui titoli industriali.:ciao:
e poi ovviamente sara' quel che sara'...........

tanto non c'e nessuno che sa predire il futuro:D

Buongiorno a tutti.
Più che giusto, mi trovi più che daccordo!
Nessuno può fare previsioni, solo ipotizzare, fare la propria scommessa e mettere gli stop.
Comunque per UCG importante la tenuta dei 2,4525, "tweezers" del 22-23 settembre 2009, nei pressi del quale arriva a sostegno anche la trendline rialzista di "medio" periodo (per intenderci il rialzo partito a marzo).
Se terrà possibile pausa della discesa, se invece sarà violata probabile prosecuzione della discesa.
Allego grafico a candele giornaliere con ultima chiusura di ieri 22-10-09 a 2,4850 Euro.
Cordiali saluti.
1256369633ucg.jpg

senti nn accetto nessuna caricatura o battute idiote:down: io ho fatto una analisi è il mercato mi ha dato ragione e continuera a farlo per le prossime sedute chi ha letto i miei post nell ultima settimana puo tranquillamente dire che quando altri pensavano a targhet come 2,80 rotti a rilazo io dicevo reduce sell, in portafoglio ho un bel gain di 3200 euro e dei quali 1200 gia presi e messi in saccoccia:D ho provato a portare over week il mio put 2,50 dicembre,dopo la candela di venerdi e qui ci sono molti che fanno analisi tecnica quindi sanno benissimo che trattasi di una ENGULFING BEARISH DI CONTINUAZIONE il resto sono chiacchiere.

P.S. SE POI TU HAI LONG UC IN PORTAFOGLIO ALLORA PARLIAMONE E DIMMI CHE PROSPETTIVA HAI DEL TUO INVESTIMENTO. TI INVITO QUINDI PRIMA DI PARLARE DI DIRE COSA HAI TU IN PORTAFOGLIO E POI GIUDICARE GLI ALTRI CHE ALMENO SI PPRENDONO LA RESPONSABILITA DI DIRE CERTE COSE .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto