Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1251098775010.png

Altro gap settimanale del 16/5/2008 a 4,13 non ancora chiuso.
Se consideriamo cosa ha prodotto quel gap cioè una discesa devastante per il titolo questo all'incontrario dovrebbe essere di buon auspicio.

Good morning, speriamo che non ci faccia fare la stessa fine del petrolio:-?:-?:D:D:D
UNICREDIT +2% Goldman Sachs alza il prezzo obiettivo a 3 euro
null.gif
Websim - 24/08/2009 09:20:44
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) guadagna il 2% e si porta a 2,5 euro. Stamattina Goldman Sachs ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo portandolo a 3 euro e confemando il giudizio buy. Il rally del titolo potrebbe continua anche oggi. Unicredit dallo scorso 13 luglio ha guadagnato il 52,6% e oggi fissa un nuovo massimo da inizio anno.

Altre buone notizie per il gruppo arrivano dall'Asia, secondo quanto riferito da una fonte, il gruppo ha comunicato all'autorità monetaria di Hong Kong che darà luogo alla ristrutturazione, precedentemente annunciata, delle attività nel paese asiatico.
Ah dimenticavo:corna::corna::corna::corna:

Ultima modifica:
Sir questa del gap sett. onestamente npn la avevo preventivata, dando un occhiata veloce me ne sono accorto, se lo dovesse confermare per tutta la sett. mi sembra un segnale devastante come quello generato sopra i 4 che ha portato il titolo a 0,7.
Comunque non diamo niente per scontato e rimaniano con i piedi per terra anzi con i piedi nell'acqua visto che siamo ad agosto.

Good morning, speriamo che non ci faccia fare la stessa fine del petrolio:-?:-?:D:D:D
UNICREDIT +2% Goldman Sachs alza il prezzo obiettivo a 3 euro
null.gif
Websim - 24/08/2009 09:20:44
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) guadagna il 2% e si porta a 2,5 euro. Stamattina Goldman Sachs ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo portandolo a 3 euro e confemando il giudizio buy. Il rally del titolo potrebbe continua anche oggi. Unicredit dallo scorso 13 luglio ha guadagnato il 52,6% e oggi fissa un nuovo massimo da inizio anno.

Altre buone notizie per il gruppo arrivano dall'Asia, secondo quanto riferito da una fonte, il gruppo ha comunicato all'autorità monetaria di Hong Kong che darà luogo alla ristrutturazione, precedentemente annunciata, delle attività nel paese asiatico.

Ciao genux buongiorno grazie per i tuoi interventi qui nel 3d ucg.
Per come la vedo io guarda che sto ben attento a scrivere target.
Pare che quel fatidico numero 3 è come na pietra se viene rimossa su UCG cambiano molte cosucce penso sia questa l'intenzione vogliono che "la massa" assuma la consapevolezza che la crisi è alle spalle .
Torniamo ai mercati loro se ne fregano ed anticipano magari poi quando x davvero le cose andranno meglio prenderanno beneficio :)
ciao
:up:

Sir questa del gap sett. onestamente npn la avevo preventivata, dando un occhiata veloce me ne sono accorto, se lo dovesse confermare per tutta la sett. mi sembra un segnale devastante come quello generato sopra i 4 che ha portato il titolo a 0,7.
Comunque non diamo niente per scontato e rimaniano con i piedi per terra anzi con i piedi nell'acqua visto che siamo ad agosto.

Si quoto
la parte finale del tuo messaggio
:up:
:)

ps.
su isp lo stop sul 1° target in chiusura giornaliera se ci và sopra lascio c'è il secondo da raggiungere a 2,855..;)

:D:D:D
Scusa Pio intendi devastante al rialzo o al ribasso?:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto