Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ofendo mica e poi di cosa!!!HO notato la previsione di sciacallo .Quella delle ore 11 .Davvero notevole e precisa.Ma chi è costui?Sciacallo intendo.Tu che sei qua da prima di me parlami di lui.

Le unicredit saranno influenzate dalle trimestrali di generali?BAnca generali o assicurazioni generali? La banche generali sono lievitate tantissimo.COnoscete il titolo?
Buon lavoro mick

buonasera a tutti.
un saluto particolare al padrone di casa di questo 3d, Sir Green al quale va il mio plauso per l'intelligenza e l'acume.:up:

un altro saluto particolare all'amico micky che è piombato in questo 3d con tutto il suo carico di simpatia e di post. più post che simpatia :D

poi lasciatemi dare il benvenuto al nuovo forumer nolan :D, spero di leggerti più spesso qui dentro, tanto quanto mi piacerebbe leggere più spesso anche il giovane mattie.

quindi è arrivato il momento di dedicare una parte importante di questo post al principe dei principi, il quasi n. 1, il mio carissimo amico freesurfer...:eek:

free... 'tacci tua e de chi nun t'o dice c'a mano arzata!!:D:p

peste fulminante ti colga in questo momento e il Signore ti tenga comunque in paradiso.:corna:
Ti auguro che il tuo fiuto sia a malapena accettabile, altrimenti sarò io a venire da quelle parti per metterti come minimo 4 chiodi a contrasto alla fuoriserie.:devil:
Free se ti prendo ti strozzo.:D

Aspetto con calma le 20:00.

Piccione ti ho preparato qualcosa...:pozione::D

la kiusura americana
sembra andare dalla parte del fiuto..........
e poi sciacallo ste giornate son da tradate veloci.................ci riesco io
figurati te..............che delle sveltine sei maestro!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto