SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2009 #2.671 sciacallo ha scritto: 35 mon amour! Clicca per allargare... A cosa ti riferisci? 2,35?
SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2009 #2.673 qundi oggi ucg ha un minimo a 2,35!!!Ho notato che isp dopo un ieri fiacco oggi ha retto benissimo. Fiat cede ,ma ieir ha fatto tombola.
qundi oggi ucg ha un minimo a 2,35!!!Ho notato che isp dopo un ieri fiacco oggi ha retto benissimo. Fiat cede ,ma ieir ha fatto tombola.
freesurfer araldo spaziale 24 Novembre 2009 #2.676 sciacallo ha scritto: 35 mon amour! Clicca per allargare... .
SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2009 #2.677 freesurfer ha scritto: . Clicca per allargare... Ultimamente le azzecca tutte!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 24 Novembre 2009 #2.678 prese altre mediobanca............ sperem.........
sciacallo Forumer storico 24 Novembre 2009 #2.679 SuperNino ha scritto: Ultimamente le azzecca tutte!!!!!! Clicca per allargare... speriamo ti vada bene con mediobanca.
SuperNino ha scritto: Ultimamente le azzecca tutte!!!!!! Clicca per allargare... speriamo ti vada bene con mediobanca.
SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2009 #2.680 sciacallo ha scritto: speriamo ti vada bene con mediobanca. Clicca per allargare... Non l'ho più presa -mediobanca- Trado ultimamente Isp con pochi risultati e fiat......
sciacallo ha scritto: speriamo ti vada bene con mediobanca. Clicca per allargare... Non l'ho più presa -mediobanca- Trado ultimamente Isp con pochi risultati e fiat......