Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La retta rotta è il 23.6 % dell'intera discesa. li ha fatto i massimi a maggio e qui adesso sta facendo i minimi.
Notate l'rsi, la rottura di una delle trend anticiperà o confermerà il movimento dei prezzi.

Sto facendo fare a prorealtime dei calcoli statistici attraverso l'incrocio di alcune medie mobili esponenziali sul titolo .. se ne esce fuori qualcosa di interessante ve lo comunico ... :rolleyes:
:ciao:

Ciao
Grazie sai dove trovare il 3d ed il tuo come quello di chiunque voglia esporre la propria idea è ben accetto
:up:

ipotesi di breve

126070066613122009der09.png

rsi neutrale tendenza a rialzo
cci sotto -100 segnale di vendita chiaro che siamo usciti si gira in acquisto
momentum in laterale con tendenza a portarsi sullo zero direi che ci siamo quasi
ipotesi per domani al mattino un centinaio di punti in down sul derivato giusto il tempo di completare figura di brevissimo e poi UP! almeno lo auspico x il mio portafoglio titoli tendenziamente di breve ma impostato long
allego anche ucg che trovate cmq anche su questo sopra perchè ho inserito il confronto nello stesso grafico
ad ogni modo ucg da sola
126070102213122009unicr09.png

su di lei mi aspetto il minimo da cui partire x il long
amici traders
il natale sempre più vicino
saluti
green

La retta rotta è il 23.6 % dell'intera discesa. li ha fatto i massimi a maggio e qui adesso sta facendo i minimi.
Notate l'rsi, la rottura di una delle trend anticiperà o confermerà il movimento dei prezzi.

Sto facendo fare a prorealtime dei calcoli statistici attraverso l'incrocio di alcune medie mobili esponenziali sul titolo .. se ne esce fuori qualcosa di interessante ve lo comunico ... :rolleyes:
:ciao:

campisi una domanda...
prorealtime sta ancora calcolando? o non ti ha evidenziato nulla??:D
:up::up:

sciaca

italcementi ci ha fatto il fintone.........con un doppio minimo
ma il percorso sembra quello che avevamo ipotizzato nel grafo tempo fa........
ora res a 9,55 e poi sul secondo cerchietto!

Ultima modifica:
ucg
continuano le manovre.............
come detto solo alcuni segnali dal rsi............
tocca portare pazienza!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto