sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.992 lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... adesso ho capito perchè li lasciavano aperti
lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... adesso ho capito perchè li lasciavano aperti
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #3.993 lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95.........................
lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95.........................
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.994 cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W...
cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W...
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.995 freesurfer ha scritto: veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95......................... Clicca per allargare... vabbè non avevo voglia di andare così indietro, chi mi conosce sa che sono pigro dal grafico si può anche apprezzare la composite engulfing
freesurfer ha scritto: veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95......................... Clicca per allargare... vabbè non avevo voglia di andare così indietro, chi mi conosce sa che sono pigro dal grafico si può anche apprezzare la composite engulfing
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #3.996 sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... vai a londra e divertiti senza pensare alle w..........
sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... vai a londra e divertiti senza pensare alle w..........
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.997 freesurfer ha scritto: vai a londra e divertiti senza pensare alle w.......... Clicca per allargare... e chi minkia me lo trova il biglietto?
freesurfer ha scritto: vai a londra e divertiti senza pensare alle w.......... Clicca per allargare... e chi minkia me lo trova il biglietto?
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.998 sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra??
sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra??
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #3.999 lon jon ha scritto: cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra?? Clicca per allargare... no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano.
lon jon ha scritto: cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra?? Clicca per allargare... no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano.
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.000 sciacallo ha scritto: no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano. Clicca per allargare... se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio
sciacallo ha scritto: no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano. Clicca per allargare... se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio