sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.051 lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... adesso ho capito perchè li lasciavano aperti
lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... adesso ho capito perchè li lasciavano aperti
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.052 lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95.........................
lon jon ha scritto: buongiorno volevo solo ricordare la presenza di alcuni gap aperti il piu basso è 1.712 Clicca per allargare... veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95.........................
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.053 cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W...
cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W...
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.054 freesurfer ha scritto: veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95......................... Clicca per allargare... vabbè non avevo voglia di andare così indietro, chi mi conosce sa che sono pigro dal grafico si può anche apprezzare la composite engulfing
freesurfer ha scritto: veramente ce ne sono anche di più bassi: ad esempio ce ne è uno tra 1,24 e 1,27.............. e uno anche tra 0,94 e 0,95......................... Clicca per allargare... vabbè non avevo voglia di andare così indietro, chi mi conosce sa che sono pigro dal grafico si può anche apprezzare la composite engulfing
freesurfer araldo spaziale 5 Febbraio 2010 #4.055 sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... vai a londra e divertiti senza pensare alle w..........
sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... vai a londra e divertiti senza pensare alle w..........
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.056 freesurfer ha scritto: vai a londra e divertiti senza pensare alle w.......... Clicca per allargare... e chi minkia me lo trova il biglietto?
freesurfer ha scritto: vai a londra e divertiti senza pensare alle w.......... Clicca per allargare... e chi minkia me lo trova il biglietto?
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.057 sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra??
sciacallo ha scritto: cmq, quello che più conta è che in tutto questo immane bordello, ieri ho comprato. 2 biglietti per inter-chelsea, primo anello rosso... quello era rimasto il volo l'ho prenotato, resta da definire l'albergo. e questa scelta vorrei legarla al rimbalzo tecnico... di oggi l'aveva detto barisoni a maggio dell'anno scorso che vedeva una ripresa a W... Clicca per allargare... cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra??
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.058 lon jon ha scritto: cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra?? Clicca per allargare... no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano.
lon jon ha scritto: cioè tu vai a vederti la perdita a s.siro e la riperdita a londra?? Clicca per allargare... no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano.
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.059 sciacallo ha scritto: no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano. Clicca per allargare... se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio
sciacallo ha scritto: no... il pareggio a sansiro e la catastrofe di londra sul divano. Clicca per allargare... se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio
sciacallo Forumer storico 5 Febbraio 2010 #4.060 lon jon ha scritto: se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio Clicca per allargare... ok, il chappy per la cena me lo porto da casa
lon jon ha scritto: se vuoi lo scantinato te lo posso pure offrire sono anche abbastanza vicino allo stadio Clicca per allargare... ok, il chappy per la cena me lo porto da casa