Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1272274801dashgap.png

Aperto gap gg. e sett. dul dash che molto probabilmente verrà chiuso già oggi a 6287

Avviso ai naviganti venerdì prossimo ci sono sia chiusure sett. che mensili.

non ho paroleper commentare il tuo comportamento.................sciacallo

ti ho risparmiato dopo la lezione dell olimpico................ma vedo che è più forte di te

cmq ieri la roma non sapeva che fosse stata abolita temporaneamente la regola del fallo di mano in area.................mentre la sampdoria era stata avvertita............
3 stoppate con le mani in area...............se lo avessimo saputo magari anche i nostri difensori in area si mettevano ad usare le mani..........

cmq ieri abbiamo giocato troppo bene e alla fine vieni castigato.............18 tiri contro 2
loro 2 gol ......noi 1

posso solo rosicare in silenzio
Si son messi a piangere poverini..ed allora li fanno vincere cosi.
1272279098y1ps9wjemn5j3kfsejljmqwerragrhhucnifa9ys04xliv0ks34tymvrk9xuoaqdmixgxbbs6ypoxq.jpg

Ciao a tutti..anche allo sciacallo ..nonostante i suoi post...

aggiornamento settimanale ucg

1272287022unic25settimanale.gif

Nel grafico sono tracciate le tl più importanti ed i box che ritengo validi short solo alla perdita di quello inferiore.
Saluti
green

La stanno vendendo alla grande con borse positive: i 2 euro li vediamo presto.

Ciao non saprei non faccio previsioni mi attengo a ciò che vedo sul '30 dalle 15,30 vendono x benino e provano a rintuzzare cioè a tenerla a galla vediamo
la sensazione ma solo di quello si tratta che l'aria si fà pesantuccia,,;)

Ciao non saprei non faccio previsioni mi attengo a ciò che vedo sul '30 dalle 15,30 vendono x benino e provano a rintuzzare cioè a tenerla a galla vediamo
la sensazione ma solo di quello si tratta che l'aria si fà pesantuccia,,;)
Ho la stessa sensazione:D ma resto fuori perchè mi sa che i veri movimenti devono ancora partire.

intanto domani andiamo a chiudere il gap aperto e poi vedremo quello più in basso

come previsto
credito valtellinese
andate a leggervi i comunicati della banca...
e ditemi se non c'è qualcosa di strano???
detengono solo 0,1% di titoli
ne vendono di più di quelli che comperano,cioè stanno distribuendo.....come mai????
è una altra banca italease???
perchè si comporano cosi??? i dirigenti???
leggeteli e poi mi sapete dire se non ho ragione...
io sono short anche su questo titolo..per me c'è sotto qualcosa .......perchè i dirigenti vogliono far scender il titolo??si vede dal book loro mettono sempre grosse partite in vendita sempre....
okkio domani sotto i minimi come saras class etruria ecc ecc..che stiano x .........
okkio
a tutto short sicuro..lo dicono i book..parlano chiaro

come previsto
credito valtellinese
andate a leggervi i comunicati della banca...
e ditemi se non c'è qualcosa di strano???
detengono solo 0,1% di titoli
ne vendono di più di quelli che comperano,cioè stanno distribuendo.....come mai????
è una altra banca italease???
perchè si comporano cosi??? i dirigenti???
leggeteli e poi mi sapete dire se non ho ragione...
io sono short anche su questo titolo..per me c'è sotto qualcosa .......perchè i dirigenti vogliono far scender il titolo??si vede dal book loro mettono sempre grosse partite in vendita sempre....
okkio domani sotto i minimi come saras class etruria ecc ecc..che stiano x .........
okkio
a tutto short sicuro..lo dicono i book..parlano chiaro

E pirelli real estate? niente fallimento?

Ciao Sciacallo ...calma..calma.. sai non ho visto la partita ieri sera ..:D
non guardo cosa fanno gli altri se meritiamo lo dobbiamo dimostrare in campo :up:
ognuno farebbe bene a guardare in casa propria i torti e le ragioni li abbiamo subiti un pò tutti ;)
La svolta è qui
1272300941campnou.jpg
in questo tempio del calcio passato qui scriviamo una nuova pagina nella storia ..:)
saluti
green

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto