Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho paroleper commentare il tuo comportamento.................sciacallo
ti ho risparmiato dopo la lezione dell olimpico................ma vedo che è più forte di te
cmq ieri la roma non sapeva che fosse stata abolita temporaneamente la regola del fallo di mano in area.................mentre la sampdoria era stata avvertita............
3 stoppate con le mani in area...............se lo avessimo saputo magari anche i nostri difensori in area si mettevano ad usare le mani..........
cmq ieri abbiamo giocato troppo bene e alla fine vieni castigato.............18 tiri contro 2
loro 2 gol ......noi 1
Ciao non saprei non faccio previsioni mi attengo a ciò che vedo sul '30 dalle 15,30 vendono x benino e provano a rintuzzare cioè a tenerla a galla vediamo
la sensazione ma solo di quello si tratta che l'aria si fà pesantuccia,,
Ciao non saprei non faccio previsioni mi attengo a ciò che vedo sul '30 dalle 15,30 vendono x benino e provano a rintuzzare cioè a tenerla a galla vediamo
la sensazione ma solo di quello si tratta che l'aria si fà pesantuccia,,
come previsto credito valtellinese
andate a leggervi i comunicati della banca...
e ditemi se non c'è qualcosa di strano???
detengono solo 0,1% di titoli
ne vendono di più di quelli che comperano,cioè stanno distribuendo.....come mai????
è una altra banca italease???
perchè si comporano cosi??? i dirigenti???
leggeteli e poi mi sapete dire se non ho ragione...
io sono short anche su questo titolo..per me c'è sotto qualcosa .......perchè i dirigenti vogliono far scender il titolo??si vede dal book loro mettono sempre grosse partite in vendita sempre....
okkio domani sotto i minimi come saras class etruria ecc ecc..che stiano x .........
okkio a tutto short sicuro..lo dicono i book..parlano chiaro
come previsto credito valtellinese
andate a leggervi i comunicati della banca...
e ditemi se non c'è qualcosa di strano???
detengono solo 0,1% di titoli
ne vendono di più di quelli che comperano,cioè stanno distribuendo.....come mai????
è una altra banca italease???
perchè si comporano cosi??? i dirigenti???
leggeteli e poi mi sapete dire se non ho ragione...
io sono short anche su questo titolo..per me c'è sotto qualcosa .......perchè i dirigenti vogliono far scender il titolo??si vede dal book loro mettono sempre grosse partite in vendita sempre....
okkio domani sotto i minimi come saras class etruria ecc ecc..che stiano x .........
okkio a tutto short sicuro..lo dicono i book..parlano chiaro
Ciao Sciacallo ...calma..calma.. sai non ho visto la partita ieri sera ..
non guardo cosa fanno gli altri se meritiamo lo dobbiamo dimostrare in campo
ognuno farebbe bene a guardare in casa propria i torti e le ragioni li abbiamo subiti un pò tutti
La svolta è qui
in questo tempio del calcio passato qui scriviamo una nuova pagina nella storia ..
saluti
green