niniofin Guest 3 Giugno 2010 #11.271 SAW ha scritto: consiglio mio... metti lo stop in gain. Mai trasformare i gain in loss. Clicca per allargare... Per ora ho messo solo il profit 1,5 vediamo
SAW ha scritto: consiglio mio... metti lo stop in gain. Mai trasformare i gain in loss. Clicca per allargare... Per ora ho messo solo il profit 1,5 vediamo
SuperLoss Forumer storico 3 Giugno 2010 #11.272 niniofin ha scritto: Per ora ho messo solo il profit 1,5 vediamo Clicca per allargare... sei long?
SAW Forumer storico 3 Giugno 2010 #11.273 niniofin ha scritto: Per ora ho messo solo il profit 1,5 vediamo Clicca per allargare... lo stop è molto + importante del profit.
niniofin ha scritto: Per ora ho messo solo il profit 1,5 vediamo Clicca per allargare... lo stop è molto + importante del profit.
niniofin Guest 3 Giugno 2010 #11.274 SAW ha scritto: lo stop è molto + importante del profit. Clicca per allargare... Alle 15 mi è scattato anche questo io però ho anticipato TS 15 minuti short Allegati ScreenHunter_03 Jun. 03 15.03.gif 6,9 KB · Visite: 163
SAW ha scritto: lo stop è molto + importante del profit. Clicca per allargare... Alle 15 mi è scattato anche questo io però ho anticipato TS 15 minuti short
SAW Forumer storico 3 Giugno 2010 #11.276 niniofin ha scritto: Alle 15 mi è scattato anche questo io però ho anticipato TS 15 minuti short Clicca per allargare... l'importante è avere un metodo, io nn seguo il 15min. Troppo veloce per i miei gusti.
niniofin ha scritto: Alle 15 mi è scattato anche questo io però ho anticipato TS 15 minuti short Clicca per allargare... l'importante è avere un metodo, io nn seguo il 15min. Troppo veloce per i miei gusti.
Sir Green Forumer storico 3 Giugno 2010 #11.277 eur/usd occhiooo orario... iniziano le pressioni.... vediamo....le intenzioni...
niniofin Guest 3 Giugno 2010 #11.280 SuperNino ha scritto: che succede? non ci capisco tanto oggi Clicca per allargare... Niente stanno facendo di tutto per distribuire alto nulla di più
SuperNino ha scritto: che succede? non ci capisco tanto oggi Clicca per allargare... Niente stanno facendo di tutto per distribuire alto nulla di più