Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo short dappertutto su io in altri forum nel web a me vengono i brividi probabilmente non ho capito nulla.
i take profit sono impostati per sicurezza
guardando il grafico i cerchi in verde a me pare movimento analogo a luglio 2009 ditemi la vs non siate timidi..
grazie

1276510005iond.gif

Ho intercettato una comunicazione da un'atronauta (Raimundo Navarro) in orbita attorno a Marte:

“Alò,OLè”. “Cabrones! Oto anos, oto anos! Puerca la vaca, puercos disgraziados. Io estoi achì, sballado en una orbita sideral! Soi volando a zig zag. La orbita no es ellittica. Es quadrada. Quadrada!"

Stava cercando di farsi recuperare da chi l'ha mandato in orbita short!

Buona giornata, cominciamo in allegria eh,eh,eh...

green

noi su ucg siamo protetti .................ma se vogliamo cercare di dare un interpretazione alla giornata di ieri americana

bhè...........insomma sembrerebbe proprio una bulltrap............

la tenuta dei supporti sarà decisiva

Buongiorno a tutti, sicuramente apertura rossa. Ma non credo che la notizia della Grecia sia così determinante, queste notizie il mercato le ha già scontate.
dopo il doppio minimo su Sp500 il mercato sembra voler ripartire, ed una giornata interlocutoria ci sta tutta. A dire il vero io me l'aspettavo ieri...

Buongiorno a tutti, sicuramente apertura rossa. Ma non credo che la notizia della Grecia sia così determinante, queste notizie il mercato le ha già scontate.
dopo il doppio minimo su Sp500 il mercato sembra voler ripartire, ed una giornata interlocutoria ci sta tutta. A dire il vero io me l'aspettavo ieri...

è una giusta interpretazione............ma il ripiegaamento dopo essere tornati dinuovo in area mm200 è pericoloso..........

quindi vista l incertezza tocca stare attenti ai supporti kiave........

ciao! nn so ma questa gg ha il sapore di un lungo percorso in salita in montagna, dove lassù poi si potrà godere del paesaggio!! un avatar in 8d!! però!! tenete duro

è una giusta interpretazione............ma il ripiegaamento dopo essere tornati dinuovo in area mm200 è pericoloso..........

quindi vista l incertezza tocca stare attenti ai supporti kiave........
Ovvio, i supporti sono fondamentali. Sai poi quando hai gli stop in gain è molto + semplice valutare il mercato. Io non credo che UCG possa scendere oltre 1,76... e se il FTSE regge insieme agli altri indici europei credo si possa tornare in area 1,98/2,03

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto