Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, i supporti sono fondamentali. Sai poi quando hai gli stop in gain è molto + semplice valutare il mercato. Io non credo che UCG possa scendere oltre 1,76... e se il FTSE regge insieme agli altri indici europei credo si possa tornare in area 1,98/2,03

è uno dei percorsi possibili.............

QUOTE=niniofin;1612349]Per ora chi lo tiene duro è l'omone nero che ti sta rincorrendo :D[/QUOTE]

:eek: :eek: :eek: :eek:

Ninio non ricordo se si flat o andavi short?

QUOTE=niniofin;1612349]Per ora chi lo tiene duro è l'omone nero che ti sta rincorrendo :D

Ninio non ricordo se si flat o andavi short?[/QUOTE]

Sono in attesa ho preso ieri una put 1,85 luglio e basta come primo puntello in ottica long qui non si capisce una mazza con ste scadenze di mezzo e visto che mi hanno solato settimana scorsa per bene attendo

Ninio non ricordo se si flat o andavi short?

Sono in attesa ho preso ieri una put 1,85 luglio e basta come primo puntello in ottica long qui non si capisce una mazza con ste scadenze di mezzo e visto che mi hanno solato settimana scorsa per bene attendo[/QUOTE]

ninio, avresti qualche link per studiare le opz iso? ciao!

Ho intercettato una comunicazione da un'atronauta (Raimundo Navarro) in orbita attorno a Marte:

“Alò,OLè”. “Cabrones! Oto anos, oto anos! Puerca la vaca, puercos disgraziados. Io estoi achì, sballado en una orbita sideral! Soi volando a zig zag. La orbita no es ellittica. Es quadrada. Quadrada!"

Stava cercando di farsi recuperare da chi l'ha mandato in orbita short!

Buona giornata, cominciamo in allegria eh,eh,eh...

:lol: Bellissima ,,:up:
Grazie Patrid

green

noi su ucg siamo protetti .................ma se vogliamo cercare di dare un interpretazione alla giornata di ieri americana

bhè...........insomma sembrerebbe proprio una bulltrap............

la tenuta dei supporti sarà decisiva

Noi dobbiamo solo prestare attenzione ai supporti il resto non sarà certo un giornata al ribasso a sconvolgere l'operatività premesso che prima la voglio vedere la negatività .

saluti freee

green

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto